giovedì 14 dicembre 2023

La prossima avversaria. Golfo Paradiso Pro Recco Camogli Avegno SSDRLSSL

 ANNO DI FONDAZIONE: 2018

COLORI SOCIALI:  Bianco Azzurro Nero

STADIO: "San Rocco" sito a Recco in via Ponti Romani. Terreno in erba sintetica

SITO INTERNET: https://www.facebook.com/golfoparadisoprca/

PRESIDENTE: Revello Agostino

VICE PRESIDENTE:  Moltedo Luisa

DIRETTORE GENERALE:  

DIRETTORE SPORTIVO: Sonetti Davide

TEAM MANAGER:  Clary Sergio

ALLENATORE: Foppiano Mauro

PORTIERI: Cammarota FAvellano Davide (04), Beninati Gabriele (95), Bonci Stefano (01) 

DIFENSORI: Avellano Davide (04), Beninati Gabriele (95), Bonci Stefano (01), Cerrone Federico (97), Ciampa Davide (04),  Foppiano Alessandro (93), Garlet Mendes Vitor (03), Lipani Simone (02), Rudi Mariano (90), Scotto Busato Luigi (03)

CENTROCAMPISTI: Animato Gabriele (04), Brema Daniele (83), Carbone Andrea (90), Fenati Giovanni (95), Malatesta Flavio (92),

ATTACCANTI: Corsini Andrea (96), Marrale Gianluca (03), Massaro Daniele (91),  Massone Alessandro (04), Vagge Frederico (95), Viola Mattia (03)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusa im1923 puoi dirmi il 23/12 dove si gioca la finale di coppa Liguria , in quale stadio?

im1923 ha detto...

La L.N.D. non ha ancora stabilito la sede della finale di Coppa Liguria in programma il 23 dicembre: visto che si cerca sempre un impianto a metà tra le due squadre finaliste è facile immaginare che, anche questa volta, la finale possa essere disputata al "Ferruccio Chittolina" di Vado Ligure, sede delle altre due vittorie del club neroazzurro.
Personalmente, come già espresso in passato, sarei dell'idea che la finalissima della Coppa regionale, tra le due compagini del massimo Torneo ligure, dovrebbe essere giocata al "Luigi Ferraris" di Genova, come premio alle Società e rispettive tifoserie che hanno avuto il merito di conquistarla... ma questo è evidentemente un sogno.

Pistocchio ha detto...

Concordo. Così come la finale a livello nazionale dovrebbe essere giocata, se non all'Olimpico di Roma, quantomeno in un impianto prestigioso geograficamente "comodo" a seconda delle due squadre arrivate in finale. Per esempio se ci arrivasse una squadra toscana e una piemontese giocare al Picco o a Bologna per premiare le due squadre e le due tifoserie.

Anonimo ha detto...

Sono perfettamente d'accordo con te, tra l'altro un trofeo questo molto fine a se stesso, che difficilmente porta alla serie D. Comporta inoltre un sostanziosa dispersione di energie e può avere un impatto negativo sul campionato.
Quindi come sostieni tu, dargli almeno la soddisfazione di fare disputare la finale sul manto erboso del Ferraris sarebbe un premio all'impegno delle società che non hanno snobbato questa competizione ma soprattutto a dei ragazzi che in settimana lavorano e poi si impegnano a destra e sinistra su campetti di periferia nel fine settimana. Beh, per loro giocare al Ferraris forse sarebbe il più grande premio, quasi più della coppa in se stessa, e a mio giudizio sarebbe assolutamente meritato e dovuto. Speriamo che Ivaldi abbia questa voglia e raggiunga del caso questo obbiettivo.
Forza IMPERIA

Rouge ha detto...

Sarà disputata.allo STADIO Giuseppe Olmo.di Celle Ligure.

im1923 ha detto...

Pistocchio, senza andare lontano, la Coppa regionale dovrebbe essere giocata nell'impianto sportivo regionale più prestigioso delle regione stessa: al "Ferraris" per noi, al "Franchi" per i toscani ecc ecc