"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

giovedì 8 febbraio 2024

Bubbone "Ciccione". Comunicato ufficiale SSD Imperia Calcio e Question time

La Ssd Imperia Calcio precisa e sottolinea che i lavori di riqualificazione dell'impianto sportivo "Nino Ciccione" sono di competenza dell'Amministrazione Comunale, dalla quale è in fiduciosa attesa di ricevere comunicazioni in ordine alla tempistica con cui l'impianto stesso tornerà fruibile per le attività sportive.

Non appena tali comunicazioni perverranno, la Ssd Imperia Calcio le renderà note ai propri sostenitori, che ringrazia per la comprensione, la pazienza, il supporto e la vicinanza che stanno manifestando.

SSD Imperia Calcio


------------------------

Arriva in consiglio comunale, la discussione sullo stadio Ciccione, con l’interrogazione presentata dal gruppo Società Aperta.

Il consigliere Enrico Lauretti chiede all’amministrazione il punto sui lavori che interessano lo stadio cittadino e quando sarà prevista l’inaugurazione dell’impianto, ora in stato di abbandono. A rispondere l’assessore ai lavori pubblici Gianfranco Gaggero.

La discussione della interrogazione è prevista lunedì 12 febbraio alle ore 17, preliminarmente alla seduta del consiglio comunale.

(tratto da lavocediimperia.it)

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Comunicato da paraculi e scarica barile, come da copione !!!! Siete tristi!!!

bastardo nerazzurro ha detto...

chiedo per un amico: ma uno dei tre dirigenti non fa parte dell'amministrazione comunale? Che fa? Si fa una domanda e si da una risposta?

Oggi le comiche ha detto...

E pure l'altro non è che sia tanto lontano dal capo. Comunicato finto visto che ci sono dentro. Bastava chiedessero all'assessore competente (?!?!). Non so nemmeno io se ridere a crepapelle o piangere. Se non ce li leviamo di torno stavolta non se ne vanno più.

Anonimo ha detto...

Ridicoli come sempre.....

Anonimo ha detto...

La risposta dell'amministrazione comunale sarà "work in progress"
con annessi saluti e baci ai tifosi imperiesi.

Anonimo ha detto...

Ma che comunicato è, era meglio il silenzio. Sempre più imbarazzanti, ve ne dovete andare.......PUNTO!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Siete degni della tinteggiatura circense che avete fatto dare alla stecca degli spogliatoi...

Anonimo ha detto...

Ah, ma quindi anche la porcatella dello sport sarà a gestione comunale, aperta e gratuita per la cittadinanza e senza nessun fine di lucro...
Chiedo per un amico...

Anonimo ha detto...

La risposta dell'amministrazione comunale sarà "work in progress"
con lo sciacquone come sottofondo, in filodiffusione...

Anonimo ha detto...

Nel campo visto l'andazzo ci andremo a parcheggiare le macchine

Anonimo ha detto...

Capito ignoranti? Sono anche costretti a sottolineare. Però qualche dubbio deve essere venuto anche a loro: tenuti all'oscuro di tutto, attendono comunicazioni (da Marte evidentemente). O forse preferiscono passare per complici dello scempio che si sta perpetrando ai danni dell'Imperia piuttosto che rattristare i fedeli tifosi spiegando cosa caxxo sta succedendo. Questo comunicato è una presa per il culx, offensivo anche per chi lo ha formulato. La conferma di un vero e proprio stile che contraddistingue la società.

Anonimo ha detto...

La Società ringrazia i propri tifosi "per la comprensione, la pazienza, il supporto e la vicinanza che stanno dimostrando..."
Ma se tutti li stanno mandando affanc...!!! 🤔🤣🥳🤡

Anonimo ha detto...

Falsi come una banconota da 30 euro: parlate di comprensione e la pazienza, ma quella la stiamo manifestando da oltre un decennio.
In altri tempi e con altri tifosi, non so se sareste rimasti a capo della NOSTRA Imperia

Anonimo ha detto...

...in altri tempi e con altri tifosi, per rimanere nel loro ambito, quello circense, avrebbero fatto la fine della donna cannone...

Anonimo ha detto...


DIMISSIONI SUBITO !!!

Anonimo ha detto...

Pajassiiiii!!!