Pietro Buttu intervistato da lavocediimperia.it: "Ho dato ai ragazzi qualche giorno in più perché prima di questa sosta non ci siamo mai fermati, nemmeno sotto Natale, sia per gli impegni di campionato ma anche per quelli di Coppa. Abbiamo sempre giocato, ci siamo sempre allenati, e ora questa pausa almeno a me personalmente ha permesso di vedere le cose sotto due punti di vista, con sensazioni e stati d'animo differenti: da un lato c'è talmente tanta carica che vorrei già giocare domani a Santa Margherita, dall'altro però posso prendermi il tempo per vedere che cammino importante abbiamo fatto tutti per arrivare qui, dal mio staff, alla società, ma soprattutto questi ragazzi che ne sono stati gli artefici principali.
Ho visto quello che ci ha portato ad avere questa classifica, ed è una cosa che fa davvero godere.
Mi auguro che a Santa Margherita Ligure ci sia un esodo di tifosi neroazzurri, la squadra se lo merita per tutto quello che ha fatto, spero vengano in tanti a seguirci nella prossima importante trasferta".
3 commenti:
Un un giro nel Tigullio ad Aprile può essere piacevole, con annessa passeggiata fino a Portofino.
Forza Imperia
Anonimo delle 14:27, il problema è arrivarci nel Tigullio, e poi una volta arrivati riuscire anche a tornare indietro di domenica pomeriggio. O meglio arrivarci e tornare si fa, sui tempi eviterei di fare tabelle orarie....
Treno
Posta un commento