giovedì 23 maggio 2024

Cosa vostra?

Cari (e indesiderati) dirigenti dell'Imperia calcio, ma quando la vorrete capire che le sorti della società non sono "cosa vostra", ma appartengono ai tifosi neroazzurri e che non potete continuare a blindarvi nel vostro fortino? 

Nell'era dei social e della visibilità, poi, questo comportamento è ancora più inspiegabile anche perché le persone vedono e parlano e basta poco per capire che sta bollendo qualcosa in pentola di cui, evidentemente, ritenete che noi non si debba essere informati.

La sensazione, e purtroppo avevamo poche speranze in merito, è che la toppa che state per mettere possa essere peggiore del buco. Come scritto in un commento ad un post del blog, se le persone con cui state trattando sono quelle di cui si fa il nome, lo scenario cui stiamo per assistere potrebbe risultare a dir poco mortificante. 

Una squadra praticamente perfetta che ha dominato il campionato di Eccellenza e che con pochi ritocchi potrebbe disputare un onorevole campionato di serie D, rischierebbe di essere per l'ennesima volta smantellata per far spazio a una pletora di giocatori (o presunti tali) provenienti dall'estero o da qualche parte d'Italia (magari disposti anche a pagare per giocare...) distruggendo in un colpo solo il capolavoro (di questo a qualcuno va dato atto) appena realizzato di centrare la promozione con una squadra composta quasi integralmente da giocatori della provincia di Imperia o al massimo di Savona. 

Il tutto mantenendo voi il controllo del settore giovanile altrimenti definito gallina dalle uova d'oro. 

Nutriamo ancora tutti un briciolo di speranza che le cose possano non andare così, ma non sarebbe male che una volta per tutte vi faceste vivi a mezzo stampa locale o pagina fb ufficiale per farcelo sapere. 

Restiamo in (non) fiduciosa attesa...

Vecchia Nord


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un po' di pazienza....il tempo di finire il circo e sistemare il campo e lo stadio e si faranno vivi con una conferenza stampa a stomaco vuoto (per evitare interferenze). Dopo il rassicurante sopralluogo degli esperti che hanno pianificato la distruzione dello stadio siamo tutti ottimisti. Per l'inizio della stagione 2025/2026 saremo pronti per ripartire. Spiace per l'assessore che dovrà rimanere per un anno senza calcio,per il sindaco per la figura di merxs

Anonimo ha detto...

Parole Sante Vecchia Nord……..ma io purtroppo non vedo la luce in fondo al tunnel 🥲🥲🥲🥲Sul fatto che pecchino volutamente o no di comunicazione e’ stato già detto e stradetto quindi non c’è speranza!!!!Perino’s OUT e Forza Imperia sempre