mercoledì 22 maggio 2024

Il silenzio degli incompetenti

Pietro Buttu a lavocediimperia.it: "Della società non ho mai più sentito nessuno e non c'è stato nessun incontro. Resto in attesa di capire quale sarà il mio futuro".

Tutto possibile, conoscendo i Perino's... ma tenetevi a mente questo post e anche quest'altro... tra qualche giorno ne riparliamo...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sempre più ridicoli!!!Avete distrutto il settore giovanile….andate avanti con la prima squadra solo se qualcuno di esterno ci mette i soldi…..ma perché non vi levate veramente dai coglioni oppure staccate la spina e si riparte da zero? Adesso basta!!!Via i Perino’s

Anonimo ha detto...

Lo chiameranno di sicuro, merita la serie d il mister

Anonimo ha detto...

Certamente lo chiameranno, se rimangono loro i "Tre" e il " gruppo" di Albenga ripaga di nuovo lo staff tecnico e loro ci mettono ( gli sponsor) i soliti 100 , retrocessione sicura , a meno di un miracolo !!!!!

Anonimo ha detto...

Caro Pietro aver a che fare con i Perino's comporta sempre un futuro incerto, questa è la semplice ed incontrovertibile verità. Noi qui ad Imperia lo sappiamo bene; il problema più grande è che non si riesce a materializzare un'alternativa valida economicamente che riesca a sostituirli. Non sappiamo più dove sbattere la testa e questa invece è la triste realtà che si vive ad al Ciccione.
Ciò non toglie che hai fatto fare alla squadra un campionato super, bravo!

Anonimo ha detto...

Non è detto , quest’anno ho visto un po’ di partite di serie d a Sanremo e il livello bassissimo peggio di quando eravamo noi in d quindi con una squadra costruita bene anche con pochi soldi possiamo dire la nostra

Anonimo ha detto...

Speriamo che Buttu non si faccia prendere per il c..o dai "Tre", in questo momento sono in balia di eventuali " sponsor " Del Gratta , Siracusa ecc. , e Buttu non si aspetti riconoscenza dai "Tre" , se entra qualcuno di questi gli danno un calcio nel culo senza spiegazioni. Invece se non entra nessuno ,allora , vanno a cercare Buttu e gli danno a lui la responsabilità di fare la squadra con pochi spiccioli , a quel punto spero che Buttu, pur bravo che sia ,deve essere lucido e umile di sapere che non basta solo lui per salvarsi ma, ha bisogno di una squadra all'altezza per la serie D, va bene giocatori del posto ma, tre "pezzi" importanti ci vogliono e 100 mila vanno, e dopo tutto il resto . Buttu, non ti aspettare rispetto e riconoscenza !!!!

Anonimo ha detto...

Esatto quest anno serie d squadracce secondo me con pochi innesti e bravi under in prestito dalle professioniste facciamo un buon campionato con mister buttu ….