giovedì 16 gennaio 2025

Una settimana da incubo

Dopo la sbornia del derby (che difficilmente smaltiremo), si prospetta una settimana da incubo per i Perino's.

Entro una settimana dovranno pagare i rimborsi arretrati ai calciatori come da lui promesso il 14 gennaio 2025, coi calciatori che hanno minacciato di non allenarsi più se questo non accadrà.
Il presidente dell’Imperia Fabrizio Gramondo, infatti, ha assicurato che "le pendenze con i calciatori saranno saldate in due tranche: una nei prossimi giorni e una seconda intorno al 20 gennaio".
(tratto da lavocediimperia.it)
Inoltre questa era le condizioni del manto erboso dello stadio "Ciccione'' di Imperia approderanno ufficialmente in consiglio comunale, dove sarà discussa l’interrogazione (nello spazio question time preliminare alla seduta) presentata dalla consigliera del Partito Democratico, Daniela Bozzano. L’argomento riguarda la qualità e la  tenuta del terreno di gioco.
Ricordiamo che il sindaco Claudio Scajola e il presidente della società calcistica, Fabrizio Gramondo, che si sono rimpallati le responsabilità, con il sindaco che aveva dichiarato, il 22 dicembre 2024, che "il Comune, con i soldi dei cittadini, aveva fatto tutto nuovo, compresa la parte superficiale del manto del campo che ha sempre assorbito bene ma la società doveva fare le manutenzioni che gli erano state date per iscritto. La società non le ha fatte ed è colpevole di questo".
Sullo sfondo le due presunte cordate interessate ad acquisire il pacchetto societario rappresentate da Scuffi & Santarelli da un lato e Ruggieri dall'altro sono alla finestra.
Come ne usciranno da questa situazione drammatica?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah beh, se lo ha assicurato il presidente siamo in una botte di ferro! Per cortesia potete evitare di pubblicare continuamente la sua immagine?

Anonimo ha detto...

I rimborsi , saranno tranquillamente pagati.
La prima cordata ‘ed il Ds ‘ più che alla finestra direi che a breve saranno accompagnati alla porta.

Anonimo ha detto...

Se mantiene la parola sui rimborsi come la mantiene con le dimissioni, siamo apposto...