Ultimi 5 commenti

mercoledì 29 ottobre 2025

Due tagli e un innesto

La Ssd Imperia Calcio ha rescisso i contratti col portiere Giuseppe Agostino (6 resenze) e Kostantin  Anastopoulos (mai sceso in campo) e ha tesserato il difensore Gabriele Gemetto.

Nato il 24 luglio 2007, dopo aver giocato nelle giovanili dell'Atletico Argentina, dell'Imperia Calcio e della Sanremese, la scorsa stagione ha militato nella Juniores della Spal

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Servono degli attaccanti, non difensori

Vecchia Nord ha detto...

Hai ragione. E' incredibile come sembra che abbiano paura a prendere una punta che possa aiutare Busato a segnare ancora più di quello che segna col "rischio" di uscire dalla zona playout senza patimenti. Ma perché ogni anno dovete farci soffrire in questo modo? Ok, sembra che ci si possa, forse, tirare fuori dai guai anche così come siamo, ma lo storico di Conti, purtroppo, parla chiaro. Speriamo che a Busato non venga mai un raffreddore sennò i goal li fa "amiocuggino"...

Anonimo ha detto...

Ho forti dubbi che ciò accada ma speriamo che Conti possa farla qualche rete. Forse se riuscisse a trovare 1 gol prende fiducia. Busato l'anno scorso ha fatto 0 reti in 30 presenze nel Treviso che lottava per la C e la sua squadra aveva fatto 60 reti in campionato. Non penso non gli siano capitate occasioni per fare almeno 1 gol.
Detto ciò l'attaccante serve. Credo che Riolfo lo sappia fin troppo bene.

Vecchia Nord ha detto...

Anonimo notturno. Ci servirebbe una punta alla Daddi. Uno che arrivò cattivissimo già avanti con gli anni e in una stagione andò vicino a timbrare 30 volte. Difficile trovarne uno così, ma magari anche uno che arrivasse alla metà sarebbe già tanta roba.

Anonimo ha detto...

Si ma 30 presenze nel Treviso entrando all'ottantesimo? Perché altrimenti è scandaloso neanche un gol!

Anonimo ha detto...

30 gol in serie D?🤔

Vecchia Nord ha detto...

Non ho scritto in serie D. Li fece in una sola stagione in Eccellenza. Purtroppo, per i soliti motivi, non bastó per salire in D nonostante fosse l'Imperia più forte degli ultimi 12 anni, ma se fosse successo di sicuro non avrebbe perso il vizietto nemmeno in D. Non pretenderei certo un attaccante da 30 gol in D, ma se vai a prendere uno andato sempre in doppia cifra in carriera anziché uno dal palmares nullo, magari un pò di problemi te li risolve.