Ultimi 5 commenti

martedì 13 gennaio 2026

ClauDIO, uno e trino

ClauDIO, uno e trino (sindaco, presidente della provincia e presidente in pectore della Ssd Imperia Calcio) ha parlato a lavocediimperia.it, mentre i tre gestori proseguono il loro intollerabile silenzio : "Sono state reperite risorse economiche sufficienti a coprire le scadenze più urgenti, permettendo il pagamento degli stipendi entro gennaio ed evitando così penalizzazioni sportive.

Saranno necessarie ulteriori risorse, che al momento non sono ancora disponibili, e che sarà indispensabile procedere alla definizione delle posizioni debitorie che gravano sulla società.
Rivendico il mio impegno per l’iscrizione dell’Imperia Calcio al campionato di Serie D, perchè questa scelta è stata decisiva per evitare di ripartire da zero e per mantenere aperta la possibilità di attrarre nuovi investitori interessati al futuro della società neroazzurra".

Non dobbiamo essere noi a evidenziare al presidente neroazzurro in pectore Claudio Scajola che nessuno si avvicinerà in maniera concreta alla Ssd Imperia Calcio finche' i 2+1 non porteranno via il belino e i puffi che hanno accumulato in tredici anni di sciagurata gestione.

Tutti queste elemosine, raccattate qua e là, sono solo dei tapulli che servono solo a parare il c. ai tre gestori.
Cosa aspetta, coi suoi potenti super poteri, a sbarazzarsi di loro? C'è qualche misterioso impedimento a noi ignoto?

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Domanda: siccome per dimostrazione ufficiale data da dichiarazioni non smentite , si parla di una squadra che tira a campare tramite soldi non messi dai proprietari della stessa, quanto può valere questa società?
Gli attuali di proprietari hanno interessi a mantenere la proprietà?
Che vantaggio hanno i benefattori che nell' anonimato hanno garantito i soldi per finire la stagione a rimanere anonimi ?

I misteri di mister "a mia insaputa" .,..

Anonimo ha detto...

Via i 2+1 parassiti dall'Imperia Calcio. Intanto è già un pò che hanno vergogna a farsi vedere al Ciccione durante le partite...

GuidoMB ha detto...

"Ci vogliono dieci minuti per mettersi d'accordo con loro tre" parole sue...

Anonimo ha detto...

Doveva fallire questa estate e sicuramente ora staremo a parlare di altro e non sempre di sti 2+1 imbarazzanti!!Se a voi sembra normale che una società di serie d sia “gestita” da una sola persona ,Riolfo, che fa da
Magazziniere
Giardiniere
Lavanderia
Addetto Stampa
Segretario
Team Manager
…dimenticavo fa anche l’allenatore!!!
Ma siamo seri? Mai visto in tanti anni di gestione societaria una pagliacciata del genere!!
VERGOGNA

Anonimo ha detto...

La situazione economica in cui i Perino's hanno trascinato l'Imperia è molto semplice nella sua drammaticità. Da una parte ci sono 3 persone che vogliono essere pagate per vendere la società e pretendono che chi compra contribuisce anche a pagare i loro debiti, in tutto, in parte non so. Dall'altra ci sono potenziali acquirenti che questi debiti non vogliono giustamente accollarseli.
Non se ne viene fuori secondo me. Non è neanche corretto che si faccia pagare ai pantalone malcapitati. Brutta situazione, grazie Perino's di tutto ciò

Anonimo ha detto...

Se tieni all'imperia bisogna solo che ringraziare il cielo e chiunque abbia messo riolfo li dov'è!!

Anonimo ha detto...

Ma non rompere il belino con Riolfo. Ancora grazie che c'è una persona seria e preparata come lui. Se hai problemi personali con Riolfo sono caxxi tuoi ma non venire a fare sti discorsi anti Riolfo sul blog che se devi prendertela con qualcuno devi indirizzare le tue lamentele contro i perino's non contro Riolfo.

Anonimo ha detto...

Se leggi bene la mia mia non è una critica a Riolfo …anzi …

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 12:52 non è così difficile capire che non è una critica rivolta a Riolfo che stimo e che spero che un domani possa essere messo in condizione di lavorare bene…ma è la realtà dei fatti!!Nessuna polemica su Riolfo …ci mancherebbe

Anonimo ha detto...

E' un " uomo" dei "Tre" , di cosa parliamo ? Seria virgola, preparata puo' darsi , sicuramente complice dei " Tre " !!!!

Anonimo ha detto...

Ma complice di che. Fa il suo lavoro. Lo hanno chiamato e sta facendo il possibile e anche di più. Non è certo lui che deve defenestrare il dimissionario.

Anonimo ha detto...

Ok x i risultati ok anche x i puffi....anche quelli del passato....x non dimenticare!

Anonimo ha detto...

Riolfo tanta roba …. Ce ne fossero come lui

Anonimo ha detto...

Lo hanno chiamato? Ma .i faccia il piacere!!!!

Anonimo ha detto...

Ma i soldi che vogliono spendere per fare il bosco urbano al posto della strada sul Lungomare Vespucci, qualcosina non può essere dirottato per l'Imperia. Alla fine, forse, sono spesi meglio, fanno meno danno e rabbia

Anonimo ha detto...

Il lenzuolo tenuto dal Sindaco e riportante il testo della famosa canzone di Gigliola Cinquetti è molto bello ma sbagliato sicuramente in un punto. Qui ad Imperia al momento c'è solo gente che va, e nessuno che viene......

Anonimo ha detto...

Certo che deve essere bello vivere come te senza pensieri e sparare al mondo la prima cazzata che ti passa per la testa!

Anonimo ha detto...

Qua non se ne esce. Solo il faraone con la stessa "delicatezza" con cui li ha invitati a iscrivere la squadra in D, con altrettanta "delicatezza" può costringerli a mollare alle condizioni dell'eventuale compratore e non alle loro folli richieste.
Facci questo miracolo.
Non amo il faraone, ma gli do atto che se non fosse per lui staremmo a navigare a centro classifica in Promozione con il pluridimissionario beatamente al comando e la stessa montagna di debiti. Se non altro un'Imperia in D può restare appetibile per eventuali sponsor o compratori.

Anonimo ha detto...

La salvezza sul campo arriva. Punto. Il problema e’ dopo. Con chi ? E come ? Se non vendono che non arriva un “folle” che li accontenti e ripiani i debiti meglio ripartire da campionati meno “D”(egni) che si tratti di Eccelenza (o Promozione) costruendo una progetto con la città. In tre anni si puo’ riarrivare ad una D(egna) con vista Lega Pro

Anonimo ha detto...

Da più di 25 anni non c' è una società seria, nessuno che ci mette soldi, zero sponsor seri, non ci sono strutture decenti e uno stadio a norma, le parole lega pro non hanno senso.

L' unico che aveva un briciolo di ragione era Ruggeri quando si era impuntato sul discorso stadio nuovo

Anonimo ha detto...

Cosa c'entra lo stadio nuovo con lo sfacelo dell'Imperia calcio, ormai considerata alla stregua di paesottii o squadre di quartiere, peraltro assai meglio organizzare. Oltre dieci anni di dirigenza indegna ci hanno portato a questa situazione. E il responsabile è ancora qui, inviso a tutti. Dentro e fuori la società.

Anonimo ha detto...

Attenzione al Principe

Anonimo ha detto...

Si si, uno stadio nuovo da 15000 posti magari costruito vicino ad un torrente. Proprio quello che serve ad Imperia