"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

martedì 29 maggio 2007

Sondaggio: "Chi é il colpevole di questa situazione?"



Chiudiamo il voto del primo sondaggio che domandava “Chi vorreste come Presidente?” e che ha decretato il netto successo dell'ex Presidente nerazzurro Pino Cipolla con oltre il 60% delle preferenze. Al secondo posto un altro ex Presidente nerazzurro, Milo Durante, con l'11% dei voti. A ruota, con l'8% dei voti, seguono provocatoriamente Luciano Moggi, ma anche l'attuale Presidente Gianfranco Montali e l'attuale Presidente della Riviera Calcio Marco Alberti. Le briciole sono state attribuite all'ex Presidente della Loanesi Ugo Piave ed al titolare dell'Oleificio “Fratelli Carli”, Carlo Carli.
Insomma, come prevedibile, in molti non hanno dimenticato colui che é considerato il Presidente con la P maiuscola, l'unico imprenditore imperiese che, almeno negli ultimi 20 anni, ha avuto il coraggio di fare il grande passo e che ha dato credibilità, immagine e risultati alla causa nerazzurra, prima della traumatica conclusione della sua reggenza nell'infausto inverno del 1999: non a caso, da quel giorno, non abbiamo più avuto un Presidente imperiese e le conseguenze sono state tragiche.
Abbiamo contattato ed informato il Dottor Cipolla, o meglio il Presidente, che, pur non conoscendoci, ci ha immediatamente risposto, con una bellissima mail che pubblicheremo domani... giusto per creare un po' di attesa...
Passiamo ora ad un nuovo sondaggio. La domanda che poniamo é semplice: “Chi é il colpevole di questa situazione?”, cioè chi reputate sia il principale responsabile della drammatica condizione in cui versa da tempo la società nerazzurra?
Scegliete tra l'attuale Presidente Gianfranco Montali, l'Amministrazione Comunale, gli Imprenditori locali, gli Imperiesi in generale, oppure se, invece, reputate che sia giusto così e che non ci sia nulla di strano in questa situazione... resta inteso che sono accettate altri candidati ed altre ipotesi, che vi invitiamo a segnalarci via mail al nostro indirizzo o nei “commenti”, così come vi invitiamo a proporci altri sondaggi.
Imperiesi, votate!... e non fate come molti nostri concittadini che stanno dietro una finestra e non prendono mai posizione...

Nessun commento: