sabato 1 marzo 2008

Senza vergogna



Mi sembra di vivere un orribile incubo. Ogni giorno una serie incredibile di notizie che devasterebbero l'attaccamento alla maglia anche del più accanito tifoso e invece noi siamo ancora qui a scrivere di tizio che licenzia caio e poi lo riassume, ma non si sa se tizio che ha licenziato caio ha il potere di farlo perchè sempronio dice che tizio non ha l'autorità di farlo, solo che sempronio neppure sapeva di essere il proprietario e quindi neppure si sa se lui ha l'autorità per dire che tizio non ha diritto di licenziare caio.

Il tutto con sullo sfondo un'amministrazione che fa finta di interessarsi della cosa per motivi elettorali ed una procura che indaga, ma che dice che, in fondo, sono solo incomprensioni fra sprovveduti (e sti cazzi) e intanto un manipolo di ragazzi viene sbatacchiato da una parte all'altra senza rimborsi spese e senza aver neppure la possibilità di chiedere conto a qualcuno di quello che gli sta succedendo.

Ed intanto a pochi chilometri di distanza un sedicente presidente che dice "Lo faccio io il Presidente!" se però gentilmente il comune gli elargisce 500.000 Euri (e sti gran cazzi!) a fondo perduto perchè la sanremese porta in giro per l'Italia il nome della città e intanto minaccia sfracelli alla serata finale del Festival meno seguito della storia e di non mandare la squadra in campo per le prossime 4 gare causandone la radiazione (avrà preso la Montalite?). Se non è un film dell'orrore questo, ditemi voi come possiamo chiamarlo! Non ho nemmeno pù voglia di incazzarmi.
Un saluto a tutti.

Giò

12 commenti:

gianbo ha detto...

Ciao Gio',a tutti noi avventori del blog sta venendo la "sindrome di Ciantafurche"...ovvero:ogni volta che si scriviamo qualcosa dobbiamo subito correre in bagno a vomitare!
Purtroppo gli spunti sono sempre stranegativi,anche se il mio analista-anonimo mi dice che sono le mie personali pulsioni di vendetta e invidia.
In tempo di guerra non riesco proprio a decantare la pace...
Proprio ieri,e qui spero di essere smentito,un mio ex compagno di alcune stagioni fa,mi ha riportato che il "nostro" Pranzani ha il vizietto di farsi dare qualche centinaia di euro(a volte migliaia) da giocatori e genitori di giocatori affinche' gli trovassero una squadra.L'uccellino mi ha detto che ha fatto la stessa cosa qui a Imperia,trovando sistemazione in serie D ad alcuni giocatori facendosi pagare la "cagnotta" anticipatamente.Ad alcuni di questi giocatori è stato fatto anche un contratto "fuori misura",intanto non lo avrebbe onorato nessuno.
Come ho detto prima,spero di essere smentito,ma le circostanze non fanno altro che confermare queste indiscrezioni.

Anonimo ha detto...

dal secolo di oggi" Chiambretti avrebbe detto in diretta al festival che l'allenatore dell'imperia mazzeo è stato esonerato via sms"

im1923 ha detto...

giambo, super matto mi ricorda tantissimo qualcuno che usa da anni gli stessi metodi, dei quali tu stesso sei stato vittima... non mi ricordo il nome... eh! la vecchiaia...
Il problema di fondo è che questi ceffi restano impuniti per decenni e nessuno interviene: a tutti, evidentemente, va bene così...
volevo aggiungere che giovedì sera sono passato per riscuotere la marketta che ti ho fatto col post a te dedicato: come al solito, tante parole, ma tu non c'eri... avrai ben imparato qualcosa dal master president... ah! ecco, era lui quello cui facevo riferimento prima...

max ha detto...

ma chi ha bucato le quattro gomme a pranzani?

giambo ha detto...

Cianta,ma non lo sai che le squadre dilettantistiche si allenano alla sera?
Per trovarmi devi passare al lunedi' e saro' felice di pagare la marketta...
Intanto vediamo cosa succede nell'immediato,visto che le sorprese non mancano mai sotto in piazza d'armi.

Anonimo ha detto...

BARILLA' GRAN MERDA

miss G ha detto...

sai come si dice,max? La madre dei fessi e' sempre incinta...e aggiungerei...mai un aborto spontaneo!!!!!!!!!!!!

miss G ha detto...

x diegodavid . Chissa se anche stavolta...L'IMPERIA SI TINGE DI GIALLO????????????
non sara un noir questo...al massimo un Bleu-Noir.....ma qui si tagliano gomme...si gioca al tita e molla... si minacciano persone...Se non fosse che alcune situazioni stanno diventando comiche..direi che c'e aria di Thriller....e tu ti ci sai orientare..vero? Hai qualche chiarimento sugli ultimi eventi.....col mio lavoro i sabati e domeniche nn riesco a leggere i quotodiani....grazie

Anonimo ha detto...

imperiese ha detto:

belin la storia dei 500.000 euri
a fondo perduto è bella ma quella
della semplice incomprensione
tra sprovveduti
è ancora meglio...
cazzo invece che di calcio
sembran le comiche..ma..
dov'è fantozzi che nn l'ho visto
in scena???

diegodavid ha detto...

per miss e per tutti (altrimenti 1m1923 si ingelosisce). Credo che domani contro la lavagnese una squadra alla fine riusciranno pure a metterla in campo. Questa sarà una lunga agonia... Voi cosa prevedete?

Anonimo ha detto...

io l'ho detto che domani giocano....... miss G non ci credeva......

miss G ha detto...

mai detto che non ci credevo...
alla fine i 3 ragazzi dati per FUGGITIVI ci sono? E' verpo che potrebbero atingere dalla Juniores?
.....AH....AUGURONI Dipla!!!!!!!!e sono 100!!!!!!!!!!!!