sabato 5 luglio 2008

Wik..Imperia


Tutti conoscono wikipedia, l'enciclopedia online, multilingue, a contenuto libero, redatta in modo collaborativo da volontari.
Wikipedia è anche uno dei 10 siti più visti nel mondo, con circa 60 milioni di accessi al giorno. La caratteristica primaria di Wikipedia è il fatto che dà la possibilità a chiunque di collaborare, utilizzando un sistema di modifica e pubblicazione aperto.
Veniamo a noi: se voi cercate U.S. Imperia 1923 (fatelo cliccando qui), potrete leggere la pagina dedicata alla nostra squadra del cuore.
Ma la cosa più interessante e divertente è sicuramente quella che si può leggere cercando “Imperia”.
Nella sezione “Sport”, potete leggere: Ricordiamo che ormai, grazie al presidente Montali, l'Imperia è ormai fallita ed è piena di debiti. Ringraziamolo.
Ringrazio personalmente il genio che l'ha scritto... così tutto io mondo, o parte di esso, che ancora lo sapesse, sarà informato.
Come detto, Wikipedia è in continua evoluzione e, quindi, chiunque volesse aggiornare la pagina dedicata alla nostra squadra, farebbe un favore al mondo intero.
Magari aggiungendo altri colpevoli...

2 commenti:

SEZ. ROMA ha detto...

Io una mezza idea su chi l'ha scritto ce l'ho.... Farò la spia.... Sono soliti scrivere su Wikipedia e perciò... Un indizio: sono 3 e vivono a Torino! Logicamente il mio è solo un sospetto, ma ho i miei motivi per sospettare...

Comunque direi che condivido in pieno: Grazie Master e grazie a tutti gli altri fantocci che tutti ben sappiamo!

Cinghiale nerostellato ha detto...

Ah ah bell'idea.
Come quando su google cerchi "trombare la gnocca" e clicchi su "mi sento fortunato": risultato? "IMPOSSIBILE TROMBARE LA GNOCCA... etc etc".