"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

mercoledì 10 dicembre 2008

Coppa Liguria. Imperia-Multedo:


Questa sera, al "Nino Ciccione", con fischio d'inizio alle ore 20,30, per la gara d'andata dei quarti di finale della Coppa Liguria, si affrontano Imperia Calcio e Multedo.
I nerazzurri di Marinelli, lanciatissimi in Campionato e rinforzati dagli ingaggi di Pennone e Brancatisano, cercano di mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno, contro i granata genovesi, allenati da mister Parisi, ultimi nel girone D di Seconda Categoria.
Che la Coppa Liguria rientri nei piani della società nerazzurra, lo ha ribadito oggi al Secolo XIX il direttore generale Michele Sinagra: «La squadra sta attraversando un buon momento di forma e di condizione. La Coppa è sempre stata, e lo è ancora di più oggi che siamo vicini al traguardo, uno dei nostri obiettivi stagionali. Giocare la gara dei quarti di andata in casa ci impone di cercare subito il miglior risultato ed è quello che Marinelli chiederà alla squadra».
La partita è stata rinviata per maltempo.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

PROBABILMENTE NON SI GIOCA

Anonimo ha detto...

come mai???

Anonimo ha detto...

A genova (in alcune delegazioni) ha nevicato.Tra Savona e Finale sta nevicando abbondantemente e l'autostrada sta andando in tilt in quanto i camion non possono transitare per divieto e si stanno ammucchiando sulla carreggiata destra.
Penso sia intelligente rinviare l'incontro in quanto i giocatori del Multedo troverebbero difficolta' nel raggiungere Imperia e ancora piu' difficolta' nel fare ritorno a sera inoltrata a Genova.

Anonimo ha detto...

Situazione meteo in miglioramento ma probabilmente la federazione rinviera' la partita.

Anonimo ha detto...

quando inizia la votazione per il miglior giocatore di domenica ?

im1923 ha detto...

appena qualcuno sa qualcosa di preciso, lo comunichi sul blog.
la votazione de "il nerazzurro dell'anno" si fa solo dopo le gare casalinghe.

Anonimo ha detto...

UFFICIALE NON SI GIOCA!

Anonimo ha detto...

o caricato su youtube un video si kiama la gente come voi non molla mai!!!