Protagonista della prossima intervista di IM1923 sarà il Capitano, Gian Luca Bocchi, un calciatore amato e spesso discusso per le sue prese di posizioni e per quella sua "linguaccia" sempre in movimento.
A differenza delle altre due interviste, vi chiedo di darmi una mano a porre le domande al Capitano: fatelo nel commento a questo post o alla mail del blog im1923@libero.it.
Tutte le vostre domande e quelle che ho già preparato, le girerò al diretto interessato che, ne sono certo, ancora una volta non si tirerà indietro nel rispondere.
1 commento:
Prima di tutto vorrei fare una richiesta a Giambo, pregandolo di non dare le solite risposte banali... conoscendolo, spero non si limiti a dire "quanto è bello giocare nell'Imperia" o "i Samurai sono meravigliosi" o "Imperia è una citta' che merita altre categorie"... tutte queste cose le sappiamo gia'.
Vengo dunque alla mia domanda:
Ritieni "auspicabile" un'unione delle forze delle due societa' cittadine, con l'obbiettivo di raggiungere categorie importanti, oppure la strada da percorrere è un'altra ?
Posta un commento