Alla vigilia della finale di Coppa Liguria, ecco le dichiarazioni dei due mister, rilasciate a Dilettantissimo:
"Ci proviamo, anche se non sarà semplice " dice il tecnico della Vecchia Chiavari Massimo Perego -. Di fronte ci troveremo una formazione simile alla nostra, costruita per vincere e con giocatori di categoria superiore. Non mi soprende che una compagine di questo tipo abbia centrato la finale. Credo che sarà una bella gara perchè nessuna delle due squadre è abituata a contenere".
Sulla stessa linea anche Giorgio Benedetti, allenatore dell'Imperia, ma spezzino. "Proprio per questo conosco piuttosto bene alcuni giocatori della Vecchia - dice -. In primis Arzelà. Ma anche i vari Ravenna, Pieroni, Palagi e Russo. Affrontiamo una squadra molto forte. Ma sarà una bella partita. Si affronteranno due squadre che giocano al calcio>.
Per quello che riguarda le formazioni, Perego taglia corto. "Come sempre giocherà la squadra migliore" dice il tecnico chiavarese.
Replica Benedetti. "In Coppa ha sempre giocato chi ha trovato meno spazio in campionato - dice l'allenatore dell'Imperia -. Confermeremo questa filosofia anche se non potremo prescindere da certi elementi per noi molto importanti".
Nessun commento:
Posta un commento