Con una scelta a dir poco assurda, la Lega Nazionale Dilettanti, che ieri ha redatto il Calendario, ha stabilito che l'11 settembre (data di per sè già significativa) l'Imperia dovrà giocare al "Nino Ciccione" la prima di Campionato contro l'Arenzano... peccato che per lo stesso giorno è in programma Pro Imperia-Caratese.
Lo stesso accadrà il 29 gennaio quando i nerazzurri affronteranno il Rivsamba e la Pro il Derthona, il 18 marzo quando ci sarà Imperia-Sestri Levante e Pro Imperia-Acquanera ed il 29 aprile, ultima di campionato, quando è in programma Imperia-Vallesturla e Pro Imperia-Borgosesia.
Ma questi ci fanno o ci sono?
2 commenti:
Province Abolite ,niente piu'capoluogo neanche le vecchie targhe dall'uminio non esisteranno piu'!Morti e non risorti!Imperia non fara' provincia diventera'la citta' di merda con niente e nessuno ,ed con una squadra che ogni 20 anni fallisce........Meditate.......
Anonimo, a parte il fatto che se hai scoperto un nuovo materiale di nome UMINIO dovresti candidarti al Premio Nobel, ma perchè dovremmo gufarci da soli?
Posta un commento