Andrea Caverzan ha così presentato, su puntoimperia.it, la gara di domenica contro il Rivasamba:
Il Rivasamba: " "Si tratta di un avversario che fa della volontà dei propri giovani la propria caratteristica principale, un po' come noi. È una società, la loro, che fa le cose per bene, però è chiaro che a inizio stagione i meccanismi non siano ancora del tutto oliati. Detto questo, mi preme ricordare che io sono abituato a guardare in casa mia, gli avversari li rispetto, ma non condiziono il mio gioco in base agli altri".
Le sconfitte in Coppa Italia: "È ovvio che le vittorie facciano piacere, mentre le sconfitte lasciano l'amaro in bocca, ma quest'anno sappiamo di aver intrapreso un percorso nuovo, abbiamo fatto degli acquisti mirati, considerando anche il piccolo budget a nostra disposizione, e adesso siamo pronti ad affrontare il campionato. La Coppa Italia e il precampionato, diciamo che ci sono serviti a mettere a posto alcune cose che entro domenica lo saranno sicuramente".
La formazione di domenica prossima: " "Abbiamo recuperato tutti i giocatori della rosa -continua - solo il capitano Claudio Vago è in dubbio, ma ci sarà all'80%".
Che stagione prevede: ""Ci sono squadre come il Finale, l'Argentina, la Sestrese, la Cairese e il Magra Azzurri, che sulla carta sono più attrezzate, anche perché hanno speso molto di più di noi. Posso però dire che non sarà affatto facile incontrarci, anzi si dovrà sudare tutte le domeniche contro di noi. Il nostro obiettivo è concentrarsi sulla partita della settimana, senza guardare alla classifica".
Nessun commento:
Posta un commento