"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

martedì 8 aprile 2014

Polveriera neroazzurra


Il dopo partita di Imperia-Veloce è stato assai movimentato, coi neroazzurri sicuramente più vispi di quanto non lo siano stati in campo.
Nello spogliatoio imperiese e nell'antistadio del "Nino Ciccione" sono volate parole grosse con qualcuno che è andato oltre, in un concitato faccia a faccia tra dirigenti e calciatori.
Il Presidente Fabrizio Gramondo ha manifestato tutta la propria amarezza per quanto visto sul terreno di gioco ed a fine gara: "Sono assai deluso, sia per il risultato, che avrebbe dovuto essere diverso, sia per il comportamento di alcuni nostri calciatori che, anzichè stare zitti ed a testa bassa, considerata la loro pessima prestazione, hanno anche avuto il coraggio di alzare la voce, sbagliando sia il modo che i tempi.
Nelle prossime ore valuteremo quanto accaduto e prenderemo dei provvedimenti: martedì, alla ripresa degli allenamenti, chiariremo la questione.
E' indegno quello che è accaduto nell'antistadio, con alcuni giocatori che non avevano neppure l'alibi della trance agonistica, perchè non erano in campo, ci obbliga a riflettere sul loro comportamento".
Insomma, non c'è mai pace in casa neroazzurra... e, poi, la colpa è dei tifosi o dei frequentatori di questo blog, in primis il suo creatore, che, a detta di qualche anonimo ma non troppo, s'inventano delle polemiche solo per il perverso gusto di spandere merda...   

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Societá e dirigenti da 3 categoria manco capaci a gestire una manica di ragazzini.
Dimettetevi subito dimettetevi tutti
Stanno facendo più danni della grandine nelle ultime 2 stagioni se questi avessero un minimo di dignitá dovrebbero solo che dimettersi solo che non lo fanno perchè hanno I loro interessi.

Anonimo ha detto...

hanno il dovere di pagare tutti i debiti e di migliorare questa societa' e la squadra, altrimenti fuori dalle palle. Quello che si è visto domenica in campo è vergognoso, quello che è accaduto fuori è inqualificabile. Giocatori piannucolosi, senza palle e che credono di essere divi. Dirigenti senza soldi, senza idee e soprattutto presuntuosi...proprio un bel quadretto

Anonimo ha detto...

Questa societá e I suoi dirigenti hanno solo un dovere:fuori dalle palle!

Anonimo ha detto...

Saranno degli incapaci come dite, ma se vanno via pure loro chi è disposto a prendere l Imperia?

Anonimo ha detto...

A questo punto è molto meglio rimanere senza calcio e senza questi pseudo dirigenti

Anonimo ha detto...

Rivogliamo Pino Cipolla!