"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

venerdì 22 agosto 2014

I have a dream


Davide Murabito, imperiese classe 1986, ex attaccante di Riviera dei Fiori, Ospedaletti, Riviera Pontedassio, Argentina, Sanremese, Andora, Carlins Boys e Golfodianese, quasi centoquaranta gol in carriera, ventotto dei quali, la scorsa stagione con la maglia della Baia Alassio, e nuovo attaccante del Pietra Ligure allenato dall'ex allenatore neroazzurro Flavio Ferraro, al termine di un'intrevista rilasciata a svsport.it, alla domanda "Hai un cruccio?"
"Non aver vestito la maglia dell'Imperia. Per me vale come quella del Real Madrid: sono sempre stato un tifoso nerazzurro, tanto da andare più di una volta in curva. Mi auguro che prima o poi arrivi l'occasione giusta per vestire finalmente la maglia della squadra per cui tifo".

7 commenti:

Anto C ha detto...

Buffone... Ha avuto la possibilita' di vestire il nerazzurro qualche anno fa, ma a differenza di Iannolo, Bocchi e Pennone non accetto' la categoria e preferi' l'Ospedalettese ... Me lo ricordo bene. Buffone !!!

Anonimo ha detto...

anche io ho sempre avuto il sogno di vestire la maglia per la squadra che tifo, ma se ho i piedi da 1° categoria non posso certo pensare di giocare i eccellenza.......buffone

Anonimo ha detto...

nell'anno di Montali si era offerto di venire gratis a gioca per l'Imperia!

Anonimo ha detto...

Servirà all'Imperia del prox annx cercare di risalire in eccellenza, tra poco c'è la coppa e di giocatori veri non se ne sente neanche l'odore, anzi é più facile che vadano via quei pochi che ci sono...ma qualcuno mi sa spiegare il motivo per cui giocatori che potrebbero giocare in eccellenza a salvarsi di Imperia sono andati in giro in promozione o prima categoria...e non penso che sia una questione di rimborso visto che i soldi veri sono solo ad arma e Carlins, ma se l'Imperia fa un amichevole contro la Dianese o il Ceriale o la Sanstevese o il Taggia non sono così convinto riesca a vincere più di una partita su 4.

SANLORENZO ha detto...

:-(

Anonimo ha detto...

Bocchi
Iannolo
Pennone
Azz...che fulgidi esempi di attaccamento alla maglia!!!!
Feliciello invece???
Cuneo???
Ma come fa un ragazzino che si affaccia alla prima squadra ad attaccarsi a questi colori?
Certo se legge i commenti dei cosiddetti "TIFOSI VERI" nn vedrà l'ora di scappare....e magari solo di giocar con gli amici....per essere regolarmente insultati o presi in giro....

Anonimo ha detto...

Perchè buffone!? un ragazzo che ha parlato con il cuore e senza alcun interesse.. forza IMPERIA!!!!