Si sono svolte nella giornata di sabato 3 Gennaio le fasi preliminari del Torneo 17 "Coppa Città di Andora2
Arriva un altro ottimo risultato per i Pulcini 2005 dell’Imperia.
I ragazzi, allenati dai Mister Mariano Vacca e Franco Valle, si sono qualificati alla fase finale del "Torneo 17 coppa città di Andora".
Nonostante la partenza non sia stata ottima, hanno saputo rimediare vincendo i successivi tre incontri, che hanno loro permesso di disputare i quarti di finale contro l’Alassio, aggiudicandosi gli stessi con il risultato di 4–0 a favore dei piccoli Nerazzurri. La cosa che attribuisce ancora più merito ai ragazzi di Mister Vacca è che tutte le partite disputate sono state giocate con il doppio dei ragazzi messi in distinta dalle altre società e che tutti sono scesi in campo, dando un grosso apporto ai compagni.
Per il mister questo risultato vale quanto già dimostrato la settimana scorsa, quando gli stessi si sono resi protagonisti della vittoria del trofeo “ Coppa Città di Alassio“.
Martedì 6 gennaio ci saranno le semifinali e le finali.
I Pulcini 2005, si sono fatti apprezzare per qualità del gioco, rispetto e far play.
Elenco dei Pulcini 2005 presenti al Torneo: Adriano Siciliano, Tommaso Amoretti, Gabriele Lecce, Alessandro Nastasi, Enzo Tauro, Filippo Casella, Samuele Guastamacchia, Edoardo Gandolfi, Leonardo Cucinotta, Paolo Mascheroni.
Nessun commento:
Posta un commento