La Juniores di Alfredo Bencardino, dopo aver vinto
la finalissima regionale, comincia quest'oggi la fase nazionale. I neroazzurri sono inseriti in un mini girone di tre squadre, assieme ai bergamaschi dell'Alzano Cene (che hanno sconfitto 4-1 i pari età della Rhodense nella finale lombarda) ed i torinesi del Volpiano (che hanno battuto 2-1 la Junior Libertas Biellese).
Oggi pomeriggio alle pre 15,30, prima gara contro il Volpiano allenato da Luca Vonta, che si è laureato Campione regionale per la seconda volta consecutiva.
Una curiosità: l'allenatore dei portieri della formazione piemontese (sia della Prima squadra che della Juniores) è Nazareno Biscatto, ex portiere dell'U.S. Imperia 1924 nella stagione 1981-1982 (Serie C2), quando era il secondo di Enrico Pionetti.
La gara sarà disputata sul terreno in erba naturale dell' "Antonio Gioia" di Volpiano, con fischio d'inizio alle ore 15,30.
La gara è terminata 0-1, con i ragazzi di Alfredo Bencardino che hanno realizzato il gol vittoria da Enrico Dominici, nel finale del secondo tempo e recriminano per due gol annullati nella prima frazione di gioco.
L'Imperia è scesa in campo con questo undici: Rinaldi, Murru, Amoretti, Alberti, Corio, Panizzi, Garattoni, Taliercio, Dominici, Franco, Roda.
Nella ripresa sono subentrati Benini e Silvio Semeria, al posto rispettivamente di Murro e Panizzi.
Prossima gara per i neroazzurri, mercoledì prossimo alle ore 15,30, al "Nino Ciccione", contro i bergamaschi dell'Alzano Cene.
3 commenti:
sarebbe bello vedere tanto pubblico!!
FORZA DRAGHETTI!!!
Chiedere un posticipo alla sera?
Di solito alle 3.30 di mercoledì la gente lavora.
eh ma i ragazzi il giorno dopo vanno a scuola
Posta un commento