domenica 9 agosto 2015

Amichevole. Andora-Imperia: 5-6

Prima amichevole stagione dei neroazzurri, sul terreno del "Molino Nuovo" di Andora.
L'Imperia scende in campo coon questa formazione: Trucco, Renna, Alberti Feliciello De Simeis, Faedo, Giglio, Garibbo, Roda, Dominici, Castagna.
L'Andora risponde con: Blasetta, Enrico, Calandrino, Garassino, Di Salvo, Mangone, Bogliolo, Giovinazzo, Purita, Oliva, Tinca.
6' Imperia in vantaggio grazie ad una punizione perfettamente calciata da De Simeis
9' raddoppio neroazzurro realizzato da Castagna, su assist di Dominici
30' terza rete imperiese, ad opera ancora di De Simeis, ancora su calcio di punizione
44' quarta rete dei neroazzurri, grazie a Dominici
Nella ripresa l'Imperia si presenta con questo undici: Morchio, Ravoncoli, Alberti, Vago, Basso, Giglio, Moraglia, Franco, S.Semeria, Prunecchi, Dominici.
I padroni di casa si schierano con: Casella, Aramini, Calandrino, Garassino, Ferrari, Bianco, Carulli, Vukovic, Purita, Saba, Tinca.
47' 0-5 per l'Imperia realizzato da Semeria
L'Imperia, di fatto, esce dal campo, e l'Andora inizia una clamorosa rimonta:  la prima rete dei biancoazzurri la realizza Saba, ma pochi minuti dopo Giglio realizza il gol del 1-6.
In 14 minuti l'Andora infila la porta difesa da Morchio ben quattro volte, complice anche l'inferiorità numerica dei ragazzi di Bocchi, grazie ad una doppietta di Giovinazzo e le reti Mangone e Vukovic.
5-6, pertanto, il rocambolesco risultato finale

7 commenti:

Anonimo ha detto...

quest'anno saranno cazzi amari.....sopratutto a derby

Portorino ha detto...

Scusa anonimo, ma sulla base di cosa ti pronunci? Prima partita dopo uno sputo di giorni di preparazione e sei in vantaggio 6 a 1 ad Andora. Cosa pretendevi? Che mettessero ancora il piede sull'acceleratore? In inferiorità numerica e formazione stravolta mi sembra che lo svacco ci potesse stare. Aspettiamo almeno un pò di tempo e qualche amichevole più probante per giudicare e poi vediamo che succederà in coppa.

Anonimo ha detto...

a giudicare si fa sempre in tempo, certo che quando leggi che il Finale ha vinto 6 a 0 contro la baia Alassio ( stessa differenza di categoria) due domande te le fai......

Anonimo ha detto...

Il Baia Alassio fa la prima categoria, non la promozione come l'Andora. Con questo paragone dimostri di non conoscere il calcio locale e di capire poco di calcio. Ad agosto il calcio è diverso, quando conteranno i punti e si affronteranno le squadre della stessa categoria si potranno avere indicazioni migliori. Se eri a vedere la partita ad Andora, come il sottoscritto, non ti faresti delle domande, perchè avresti già le risposte

Portorino ha detto...

Minkya anonimo, ma allora proprio non ce la fai a capire. Sei sempre lo stesso vero? L'anti Bocchi per antonomasia e quello che spara a zero a prescindere vero? Ti ripeto che da una squadra che ha appena iniziato la preparazione mi accontento di sapere che in parità numerica e con una formazione pseudo titolare in campo va avanti 6a1. Dopo di che, in 10 e con un'altra squadra in campo ne prenda 4 mi fa abbastanza il solletico. Non credo che il tuo odiato Bocchi sia stato contento, ma aspetta almeno a giudicare alla prima di Coppa. In quanto poi al 6a0 del Finale, sinceramente non mi fa né caldo né freddo.

Anonimo ha detto...

Eheheh. ...quest'anno ci sarà da divertirsi viste le premesse.

Anonimo ha detto...

Com'è che quando le buscate tutto tace, neanche un articolino. Si.l'Argentina è una categoria sopra ma al torneo di Taggia le ha prese dalla Carlin. ....eheheh ci sarà da ridere quest'anno.