giovedì 27 agosto 2015

"Summer Cup". Loanesi-Imperia: 1-2

L'Imperia di Gian Luca Bocchi, dopo la vittoria per 5-3 contro il Golfodianese, ieri sera, ha giocato la
finalissima della "Summer Cup" contro la Loanesi, allenata da Enrico Sardo.
I neroazzurri si sono imposti per 2-1, grazie alle reti (una per tempo) di Giglio e Roda, entrambe di ottima fattura; il gol della Loanesi è arrivato a tempo scaduto, a seguito di una leggerezza difensiva.
L'Imperia, pertanto, bissa il successo della scorsa estate.
La formazione iniziale dell'Imperia:  Trucco, Renna (98), De Simeis, Amoretti (97), Garibbo, Alberti (96), Dominici (97), Moraglia, Prunecchi, Giglio, Roda (97). Nel secondo tempo sono entrati Moscatelli (98) per Prunecchi, Faedo per Garibbo, Semeria S. (97) per Faedo (uscito malconcio per un brutto fallo subito) e Semeria M. (97) per Roda.
A riposo precauzionale: Ambrosini, Castagna, Feliciello, Franco, Ravoncoli e Basso.

Il commento di Gian Luca Bocchi:
"E' stata una buona prestazione, sicuramente migliore rispetto a quella della serata precedente. Il risultato è sempre stato saldamente nelle nostre mani e mi è piaciuta anche la linea difensiva che di fronte aveva una coppia di attaccanti di tutto rispetto (Carparelli-Zunino). Adesso abbiamo ancora qualche giorno per preparare la prima gara di Coppa Italia e cercherò di recuperare al meglio quelli che ieri lamentavano qualche fastidio".
Dispiace per l'infortunio patito da Faedo, speriamo non sia nulla di grave.


11 commenti:

Anonimo ha detto...

Con le solite dichiarazioni giustificative del mister Bocchi si è voluto disminuire l'aversario di turno (Golfo Dianese)ma chi ha visto la partita non sembra proprio come l'incontro sia stato così superiore l'IMPERIA visto che in 20 minuti erano già sotto di tre reti a uno.Certamente nel secondo tempo con le varie sostituzioni e il calo delle forze dovuto a solo due settimane di preparazione è stato inevitabile capitolare a loro favore senza però dimenticare una certa difficoltà PER L'iMPERIA di raggiungere la vittoria che per altro è stata anche dovuta a qualche svista difensiva degli aversari a motivo di quanto detto sopra.
Ieri sera contro la Loanesi (categoria inferiore all'Imperia)i nero azzurri hanno dovuto faticare per raggiungere la vittoria, Infatti 2 a 1 giustifica le difficoltà e solo grazie ad uno splendido goal di Giglio nel primo tempo ma solo dopo aver rischiato almento tre volte di subire il goal che solo la fortuna ha evitato. Quindi per chiarezza diamo pane al pane e vino al vino.AUGURI e Buon proseguimento.

im1923 ha detto...

non voglio fare il difensore d'ufficio del mister imperiese, ma mi pare che nelle sue dichiarazioni post partita non abbia cercato nessuna giustificazione alla prestazione della sua squadra. Vatti a rileggere quel che c'è scritto ("mal interpretata dai miei giocatori, apparsi confusionari e poco attenti in fase difensiva"). Senza voler sminuire il Golfodianese, nelle cui fila oltretutto militano alcuni amati ex neroazzurri, ne converrai anche tu che la rosa dell'Imperia sia qualitativamente superiore anche se l'altro ieri non si è visto.
Colgo l'occasione per invitare te e tutti gli altri "amici" del mister, a firmare i vostri commenti (alcuni dei quali al vetriolo "a prescindere") con un account google, per correttezza e rispetto nei confronti di chi si muovono le critiche e per una migliore scorrevolezza nella lettura della discussione che è legittima e richiesta dal sottoscritto

Anonimo ha detto...

I COMMENTI AL VETRIOLO DEDICATI AL MISTER BOCCHI SONO DOVUTI AL SUO ATTEGGIAMENTO di Sapienza calcistica si sente il MIHAJLOVIC di turno mentre invece è solo l'allenatore di una squadra di baldi ragazzini e di qualche vecchietto (calcisticamente parlando)ormai alla frutta.
In oltre seguito da dirigenti che non sprizzano molta simpatia e fiducia ciò si vede dalla scarsissima partecipazione di tifoseria.
La verità di tutto è quella chel'Imperia non rappresenta più la tifoseria come in passato ma è diventata una casta di personaggi che per la maggior parte dei componenti di calcio non capisce un c.... di niente.
Comunque sia Viva L'IMPERIA.

Andrea N. ha detto...

A me sembra che LA CASTA come qui viene definita si sia formata tra i genitori di quelli che vengono trombati dall'Imperia calcio. La difesa a spada tratta del presunto onore calpestato del Golfo Dianese ne è un chiaro indizio. Poi, le dichiarazioni " giustificative" sarebbero state tali da parte del mister se avesse detto che il Golfo è una squadra temibile. Invece ha detto che i suoi hanno fatto schifo, molto schifo, e solo la differenza dei valori in campo hanno fatto sì che alla fine la spuntassero i suoi giocatori. SIETE VERGOGNOSAMENTE DEI SCASSAPALLE SENZA ATTRIBUTI, perchè altrimenti mettereste la firma sotto quello che scrivete.

LINO B. ha detto...

Caro Andrea N. cosa parli,quando un mister dice che la partita sucessiva sarà un confronto con una formazione più titolata solo per il fatto che è in promozione in qualche modo ritieni che gli aversari inconrati non sono stati consideratì quindi conseguentemente snobbati, poi di quali valori in campo si vuole parlare,ma forse dimenticate che l'anno scorso alcuni di questi valori in campo Vi hanno lasciato a metà campionato per andare con altre Società del nostro comprensorio calcistico PROVINCIALE
Una Società seria non avrebbe dovuto più accettare per nessuna ragione tali personaggi. Queste sono le cose che distinguono una vera Società.
Un Cordiale saluto
LINO B.

Gazza ha detto...

Lino B., torna alle elementari ed impara a leggere. Piantala di arrampicarti sugli specchi per dimostraee non si sa cosa, ti sta sui coglioni Bocchi, va beh, somatizza e non rompere i coglioni. Poi aei sempre in tempo a schiodare il culo e far vedere quanto TU sia bravo.

Gazza ha detto...

Lino B. non arrampicarti sugli specchi per dimostrare non si sa cosa. Ti sta sui coglioni Bocchi, e va beh, sapessi quanto TU ti stai facendo prendere sui coglioni (ed anche per coglione) dagli altri. La societa' e' quello che e', i dirigenti sono quel che sono e te la prendi con Bocchi, ma come cazzo ragioni?

Anonimo ha detto...

Adesso abbiamo la certezza che al Golfo Dianese ci sono i gufi e ci giocano i figli degli "anonimi castrati"

Anonimo ha detto...

non ho capito se questo è il blog dell'Imperia o dei genitori-figli del Golfo Dianese. Piuttosto che rompere i maroni tirate in ballo una polemica sul fatto che Bocchi ha detto che la Loanesi è più competitiva del Golfo Dianese...

Anonimo ha detto...

In due miseri post hai citato ben nove volte coglioni e cazzo (senza contare culo)....complimenti Gazza, ottime argomentazioni. ...

Uno dei tuoi cari anonimi castrati.

Gazza ha detto...

A parte il fatto che di vostre non ne abbiamo viste, alle persone si da' quello che dimostrano di meritare. Se poi dimostrano una volta di piu' di non saper leggere, che non scoccino e tornino a scuola senza fiatare!