lunedì 31 agosto 2015

Male... col Finale

Così come la scorsa stagione, anche ieri l'Imperia esce sconfitta dal Finale nella prima gara ufficiale della stagione: 1-2 era terminata la gara d'esordio in Coppa Italia contro il Finale giocata un anno esatto fa, 0-2 è finita la sfida di ieri pomeriggio.
Il Finale si conferma, quindi, bestia nera dell'Imperia nelle sfide di Coppa (nelle 9 sfide fin qui giocate, i giallorossi hanno vinto 7 volte ed hanno pareggio le altre 2 gare) ed hanno meritatamente portato a casa i tre punti. 
L'Imperia è parsa abulica, con poche idee ma... confuse, mai pericolosa (il primo, ed unico, tiro verso lo specchio della porta finalese è stato un tiro telefonato di Ambrosini al 58') e deve ringraziare Trucco se il passivo non è stato più pesante: c'è, pertanto, molto lavoro da fare per Gian Luca Bocchi, a due settimane dall'inizio del Campionato con, nel mezzo, la sfida di mercoledì sera contro il Ventimiglia ed il derby di domenica prossima contro l'Unione Sanremo. Insomma, c'è poco da stare tranquilli...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa è l Imperia + scarsa che abbia mai visto.....e io ne ho viste!

Anonimo ha detto...

Bravissimo... Il calcio e OBBIETTIVITA..... Squadra SCARSA....allenatore SCARSO.....dirigenza SCARSA....il risultato finale sarà la Retrocessione......incominciate a Prendere un attaccante....CASTAGNA... Dominici......buoni per la promozione
........a mercoledì

Anonimo ha detto...

Partita brutta brutta pienamente d accordo.. Ma adesso criticare castagna mi sembra esagerato..sopratutto dopo averlo visto giocare la passata stagione..

Anonimo ha detto...

ahahahah...
gufi scatenati fin dalla prima uscita
poveri ometti frustrati, e se castagna e dominici sono da promozione sarebbero fenomeni fuori categoria nelle squadrette di prima o seconda categoria dove giocano i vostri figli e per le quali fate il tifo, vero?

Anonimo ha detto...

e la cordata iannolo???

Anonimo ha detto...

Quando hai 3/4 giocatori importanti che non ne azzeccano una è difficile per tutti... Castagna , Giglio, Ambrosini e i giovani Roda e Franco hanno giocato una partita brutta. Speriamo sia solo un incidente di percorso e vediamo mercoledì se la musica cambia. Forza Imperia, Forza Ragazzi !!!

Anonimo ha detto...

Scusate una curiosità ma si chiama unione Sanremo o sanremese??

Anonimo ha detto...

Risposta all'anonimo delle 12.59 del 31 agosto 2015
Forse i colori neroazzurri Ti confondono le idee:Guarda che non giocano nell'Inter ma solo in una,mediocre squadra di eccellenza, comunque sempre nei dilettanti.(LND)
Il discorso di essere o non essere fenomeni in squadrette di prima o seconda categoria non è assolutamente motivo di disprezzo come Vuoi far intendere, perchè per Tua sfortuna nessuno dei nominati non sono fenoneni anzi se fossero intelligenti visto il contesto nel quale sono parte numerica di tanti come loro dove uno su mille ce la fa, consiglierei di non sperare di diventare campioni o dei FUORI CLASSE ad ogni costo, Ci vuole ben altro.
A!DESIDERO PRECISARE CHE IO FIGLI NON NE HO E TANTO MENO MI SENTO UNO FRUSTRATO.