venerdì 14 agosto 2015

Amichevole. Ventimiglia-Imperia: 3-3

Secondo amichevole pre Campionato per i neroazzurri, impegnati questa sera sul terreno sintetico del "Simone Morel" di Ventimiglia, contro i granata frontalieri allenati dall'ex mister imperiese Andrea Caverzan.
Dopo il test contro l'Andora, una gara più probante per i ragazzi di Gian Luca Bocchi, contro una delle avversarie dell'Imperia, nel prossimo Campionato di Eccellenza, ma anche in Coppa Italia, visto che le due compagini si affronteranno mercoledì 2 settembre, nella seconda giornata del Primo turno della manifestazione.
LA CRONACA
L'Imperia è scesa inizialmente in campo con questi undici:  Trucco, Amoretti, De Simeis, Ambrosini, Franco, Feliciello, Roda, Moraglia, Prunecchi, Giglio, Dominici.
A disposizione: Biffi, Basso, Faedo, Garibbo, Silvio e Matteo Semeria, Moscatelli, Alberti, Renna e Gresia. Assenti Castagna e Ravoncoli.
La prima frazione di gioco è terminata 2-2, coi neroazzurri che hanno pareggiato il vantaggio dei padroni di casa, grazie alle reti realizzate da Franco e Prunecchi. Nella ripresa nuovo vantaggio dei frontalieri e  definitivo gol del 3-3, ad opera di Giglio.

1 commento:

Fort Apache ha detto...

Ad occhio e croce sembrerebbe che la difesa sia il reparto "leggermente" da registrare. Sette gol subiti in due partite ........ e magari non sempre capiterà di segnarne nove......