martedì 11 agosto 2015

Gianbopensiero

Facciamo il punto in casa neroazzurra, dopo una settimana dall'inizio della preparazione pre Campionato e la prima gara amichevole contro l'Andora, con il mister neroazzurro Gian Luca Bocchi.

La prima settimana di lavoro è passata e, per quanto ho visto, mi ritengo molto soddisfatto.
I ragazzi lavorano sodo e, per ora, a parte qualche acciacco di poco conto, nessuno ha lamentato problemi importanti.
Il mio programma prevede adesso una settimana molto intensa dal punto di vista fisico e, quindi, i prossimi 4 allenamenti saranno molto impegnativi per i ragazzi.
Ad Andora, sabato sera, abbiamo giocato una buona gara amichevole, almeno fino a 15 minuti dalla fine. La squadra ha denotato già  una buona fluidità nella costruzione della manovra e i risultati non si sono fatti attendere, andando alla conclusione in diverse occasioni e centrando il bersaglio, oltre che su palla inattiva, al termine di azioni corali.
Il secondo tempo si è aperto come la prima frazione, con la mia squadra a centrare l'obbiettivo in un paio di occasioni e mancandolo di poco in altre. Nel finale, complice anche l'inferiorità numerica per l'uscita dal campo  di Semeria Matteo per un fastidio muscolare, abbiamo concesso troppo ad un avversario che ha avuto il merito di non demordere. Questi ultimi 15 minuti di partita mi hanno fornito alcune indicazioni sulle quali dovremo lavorare e fare più attenzione. Nel complesso, comunque, si è trattato di un test positivo. Ora sotto di nuovo col lavoro e appuntamento a venerdì sera a Ventimiglia, in un test sicuramente più impegnativo.

Nessun commento: