lunedì 19 ottobre 2015
Gianbo (ed Ambro) pensiero
L’analisi di mister Gianluca Bocchi di Cairese-Imperia su svsport.it: “Una gara che non abbiamo approcciato benissimo, sono state commesse troppe ingenuità. Da una di queste, nel corso del primo tempo, abbiamo concesso il primo rigore. Siamo poi riusciti a raddrizzarla e a ribaltarla nel secondo tempo, ma un altro errore ci è costato caro, regalando il secondo penalty. Abbiamo poi giocato con l’inferiorità numerica, e i ragazzi sono stati bravi a stringere i denti e a portare il punto a casa.
Dopo il vantaggio potevamo e dovevamo amministrare la partita: le ingenità si possono commettere, ma ora dobbiamo fare in modo che non vengano ripetute. Visto lo svolgimento, con il pari e l’inferiorità numerica nel finale, questo è un punto guadagnato. Dispiace non aver gestito il vantaggio quando avremmo potuto farlo.”
Gli fa eco il capitano, Alessandro Ambrosini: “E’ stata una partita molto combattuta, ci sono stati errori da entrambe le parti ma i nostri sono stati per noi fatali ai fini del risultato. Abbiamo regalato due rigori e ci siamo complicati la vita con un’esplusione che ci stava.”
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento