rivierasport.it ha intervistato Alessandro Ambrosini alla vigilia della gara contro il Busalla.
Ecco quanto ha dichiarato il capitano neroazzurro: “L’Imperia vuole vincere tutte le partite perché quest’anno è il nostro obiettivo e vogliamo fare meglio dell’anno scorso. La partita di domenica è difficile perché il Busalla hanno buoni giocatori, noi siamo abbastanza preparati da poter fare bene, giochiamo in casa e tra le mura amiche vogliamo fare più punti possibili.
Il Busalla si è rinforzato con giocatori importanti come Compagnoni e Arnulfo ma hanno in rosa anche Roselli: una buona squadra soprattutto nel reparto offensivo e dietro sono quadrati. Non sarà una partita facile.
Noi in allenamento curiamo sempre la difesa ma ultimamente tra infortuni, squalifiche e giocatori non al top stiamo patendo un po’. Sono certo che appena rientreranno tutti torneremo al massimo anche nel reparto arretrato.
Da Capitano voglio dire che noi in campo ogni domenica daremo tutto quello che c’è da dare fino al novantesimo. In casa vogliamo fare più punti possibili, così come in trasferta. Una cosa è certa: daremo tutto quello abbiamo dentro. Nel nostro spogliatoio ci sono uomini”.
Nessun commento:
Posta un commento