"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

martedì 20 settembre 2016

Papa-Celotto-Faedopensiero

Valentino Papa ha così commentato, su rivierasport.it, la vittoria interna contro il Busalla:
"Una gara che fin dai primi minuti abbiamo messo sui binari giusti, sono contento perchè oggi abbiamo fatto davvero molto bene contro una squadra che si è rinforzata rispetto allo scorso anno, e questo accresce il valore della vittoria dal punteggio così netto".
Questo, invece, il commento del centrocampista Luca Celotto a calcioflashponente.it: "Siamo solo all’inizio non ho ancora fatto niente pero spero di continuare così e ringrazio il Mister, mi trovo bene con i compagni siamo un bel gruppo. Dedico il goal a mio padre che mi segue sempre".
Infine, il commento dell'attaccante Stefano Faedo, sempre a calcioflashponente.it: "Per noi questa partita era molto importante, in primis perchè era il debutto in casa e poi perché volevamo dare continuità alla vittoria della prima giornata.
Il mio gol è stato solo la ciliegina sulla torta dopo una grande prestazione di tutta la squadra. Abbiamo disputato una gran partita, sotto tutti i punti di vista. Tutta la squadra ha cercato di fare quello che il mister aveva chiesto e i risultati si sono visti. Se riusciamo ad approcciare tutte le partite del campionato in questa maniera possiamo puntare veramente in alto.
Siamo un gruppo bellissimo, tutti amici e tutti intenzionati a toglierci qualche soddisfazione quest'anno, sia per noi che per i nostri tifosi.
Ora testa a domenica prossima, ci aspetta una partita tosta in casa dell’Albissola".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma fatemi capire quando si vince non si commenta...??scrivete solo x menare il Belino sul serio allora...belin che nesci.....forza grande Imperia

Anonimo ha detto...

Speriamo che domenica non vi ridimensionano, se no altri mugugni/ commenti.
Menabelino Gabry