Riprendono i campionati provinciali della Scuola calcio dell'Asd Imperia a cui il sodalizio nerazzurro si presenta con ben 8 squadre nelle leve esordienti e pulcini.
La leva esordienti 2004 di mister Monterosso comincerà con una settimana di ritardo rispetto alle altre leve.
La leva esordienti 2005 della coppia Dalocchio-Pippia esordirà sabato 15 alle ore 15 al campo Salvo contro l'Onegliese mentre la squadra mista di mister Buonomo avrà il proprio battesimo sempre sabato 15 alle ore 16 al campo Salvo contro il Don Bosco Vallecrosia.
La leva pulcini 2006 di mister Robotti incrocerà i tacchetti domenica 16 alle ore 10 contro l'Onegliese al campo Salvo mentre quella guidata da Japichino/Raccagni giocherà in trasferta domenica 16 alle ore 10 al campo Grammatica di Sanremo contro la Virtus Sanremo.
La leva pulcini 2007 della coppia Vacca/Valle affronterà in trasferta al Marengo di Diano Marina i pari età della Dianese alle ore 11 di domenica 16 mentre quella guidata da mister Alberti giocherà domenica 16 alle ore 11 al campo Salvo contro la Virtus Sanremo.
L'augurio e' che la stagione che sta cominciando sia foriera di grande divertimento e soddisfazioni per i piccoli atleti che settimanalmente si allenano e giocano con la gioiosa collaborazione delle famiglie a cui va il ringraziamento dell'intero staff della scuola calcio Asd Imperia per aver scelto i colori nerazzurri.
Nel contempo estendiamo i medesimi auguri a tutti i bambini e famiglie delle società che incontreremo ogni domenica per una stagione di divertimento,crescita e soddisfazione.
Lo staff dell'Asd Imperia
Tiziano Monterosso, Massimo Dalocchio, Andrea Pippia, Luciano Buonomo, Mauro Robotti, Roberto Meda, Dea Raccagni, Japichino Armando, Mariano Vacca, Alessio Alberti, Valle Franco, Fulvio Palazzeschi, Furlanetto Andrea, Gigi Bosca, Giovanni Cavarero, Luca Oddone
La Direzione Sportiva
A.S.D. IMPERIA
Nessun commento:
Posta un commento