"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

giovedì 1 giugno 2017

Invito alla lettura

Un invito ai tifosi neroazzurri a dare un'occhiata alle statistiche di questa stagione su "Imperia calcio storia di un amore".
Non potrà sfuggirvi il fatto che, nell'ultima mirabolante stagione, la rosa dei giocatori ha visto transitare, come nel "più bel porto del Mediterraneo", la bellezza di 31 giocatori con almeno una presenza in campo ed il tutto ha fruttato il più inutile dei terzi posti. Evidentemente sono stati commessi dei clamorosi errori ad inizio stagione che ne hanno totalmente compromesso lo sviluppo.
Che dire, se non che, come al solito, se n'è già andato un mese dall'ultima partita di Campionato e del futuro non sappiamo praticamente nulla.
Sappiamo che ad Arma e Sanremo si stanno organizzando benissimo per la prossima stagione che non è escluso porti i matuziani al salto in Prima Divisione mentre noi saremo come al solito qui a discutere su debiti pregressi, cordate vere o presunte, con i "senza Bocchi non si sale", mentre intorno al capezzale del malato continuano da anni a girare sempre le stesse facce che si riciclano a seconda delle necessità in un ruolo o nell'altro.
Sarebbe cosa gradita, ma assolutamente impossibile, immaginiamo, che, visto appunto il tempo già trascorso da fine stagione, qualcuno si degnasse di farci un punto della situazione, anche se da una delle più mute dirigenze della storia è difficile attendersi un pò di chiarezza.
Portorino

Nessun commento: