"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

lunedì 26 giugno 2017

Sesta conferma

La sesta conferma neroazzurra è quella dell'attaccante Gabriele Sanci, classe 1989, fresco padre di Francesco, 15 presenze e 9 gol fatti la scorsa stagione.
Ecco cos'ha dichiarato l'attaccante di Chieri: "Sono consapevole nel dare la giusta importanza ad una città quale è Imperia meritevole di raggiungere, a livello sportivo, alte categorie agonistiche. Sicuro del mio impegno, con la serietà che mi contraddistingue, affronterò con entusiasmo il percorso per il quale intendo collaborare.
Ritengo che l'alto contenuto ideologico e culturale sia condiviso pienamente da tutta la città in maniera costruttiva per i colori nero azzurri. Reciprocamente ci diamo piena fiducia  e pertanto ringrazio."
Aggiungerei, Antani, blinda la supercazzola prematurata con doppio scappellamento a destra.

5 commenti:

SANLORENZO ha detto...

Daddi-Sanci, finalmente una coppia di attaccanti.

Anonimo ha detto...

COME AL SOLITO QUESTI DIRIGENTI FANNO LA POLITICA DEI GIOVANI.
QUELLI CHE AVEVANO SONO STATI SCARTATI PERCHE' TROPPO VECCHI A 23 ANNI, MA DI VECCHIO CI SONO SOLO LORO DIRIGENTI CON LE LORO IDEE.

Anonimo ha detto...

bravissimo sanci portaci in lega pro. tu puoi

Anonimo ha detto...

Io sono un tifoso Imperiese da quando sono nato ....Amo la mia città e rispetto cmq la società che porta avanti calcisticamente i colori che io amo anche se non sempre le condivido..HO visto passare su questo campo tanti ottimi giocatori e a prescindere da quello che gli altri possono pensare tu sei un ottimo e talentuoso giocatore ed i risultati non sono mancati e non mancheranno neanche la stagione prossima ... Vai dritto per la tua strada, non debbono essere le mali lingue a fermarti ,pensa solo a fare del tuo meglio ad essere uomo importante per questa squadra e facci sognare anche quest' anno insieme ai tuoi compagni la serie D .....Un grandissimo in bocca al lupo ... CARLO V.

Anonimo ha detto...

LE emozioni che trasmetti sono uniche e tangibili...ammiro la tua immagine di atleta perfetto..rimango estasiato quando rendi docile al tocco il pallone forte nel tiro ,sublime nel passaggio preciso , corretto nell'esecuzione dei movimenti tecnici , espressivo fantasista esperto , potente , veloce....Con stima Noschese osservatore in pensione