"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

lunedì 7 gennaio 2019

Buttupensiero

Pietro Buttu invervistato da settimasport.com
Cairese, Genova, Rivarolese, Imperia, Vado, Finale e PietraLigure: arriverete tutte e sette fino in fondo?
P.B.: “Si, l'ho detto subito, arriveranno tutte e 7 a giocarsi il campionato fino in fondo...”

Su chi punteresti fra le tue avversarie, chi ti è piaciuta di più?
P.B.: "Le avversarie sono tutte temibili, la Genova Calcio ha dimostrato il valore, il Pietra e la Rivarolese sono più forti dell'anno scorso e sono sullo stesso piano, il Vado si è rinforzato con Capra che sposta le partite da solo, e ha battuto la Cairese 4-1, il Finale viene dalla serie D, la Cairese è un'ottima squadra. Vedremo partita dopo partita".

Un giudizio sulla tua squadra?
P.B.: “In tanti hanno fatto il nostro nome, si vede che ci temono, ma sono obiettivo, siamo in tanti a giocarcela. La nostra rosa è di assoluto valore, potevamo avere qualcosa in più in classifica, in fondo abbiamo perso solo la prima in casa col Valdivara. Serviva un colpo dal mercato che non è arrivato, siamo un po' corti come rosa ma daremo battaglia fino alla fine. 2 “In tanti hanno fatto il nostro nome, si vede che ci temono, ma sono obiettivo, siamo in tanti a giocarcela. La nostra rosa è di assoluto valore, potevamo avere qualcosa in più in classifica, in fondo abbiamo perso solo la prima in casa col Valdivara. Serviva un colpo dal mercato che non è arrivato, siamo un po' corti come rosa ma daremo battaglia fino alla fine.".

Sei d'accordo che sia l'Eccellenza più combattuta e più equilibrata degli ultimi anni?
P.B.: "Sicuramente è il girone più equilibrato mai visto. Alcuni dicono sia livellato verso il basso ma non mi sembra proprio, anzi". 

11 commenti:

Anonimo ha detto...

si tutto molto politicaly correct, ma del forfait di Muca non gli hanno chiesto niente?

Anonimo ha detto...

.... e del fatto che lunedì non hanno fatto allenare parecchi juniores perchè non in regola con il pagamento della seconda rata? Tra cui qualcuno che quest'anno ha esordito in prima squadra....

Anonimo ha detto...

Certo perché loro danno il buon esempio. Sono sempre in regola coi pagamenti di qualunque genere e altrettanto pretendono dai tesserati.
Come la firma del vincolo che hanno preteso oltre ai pagamenti. Anche loro infatti si sono vincolati a vita alla società e non la molleranno mai

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 13:21....bufala

Anonimo ha detto...

Credimi.... o sei un diriggente....

SANLORENZO ha detto...

Ma lottare per cosa se la stessa dirigenza ha chiaramente detto che non ha intenzione di salire?! Forse lottare per la coda di topolino...

Anonimo ha detto...

Rammento sempre a chi non lo sapesse che chi ha l'età per giocare nella Juniores non dovrebbe pagare un solo euro. Solo ad Imperia accade. In nessun altro posto. Questa è la vera vergogna.

Anonimo ha detto...

Giocare nella juniores e pagare l iscrizione? Senza parole

Anonimo ha detto...

Sei della stessa pasta loro Buttu !!!!!!!!!!!! Finto fenomeno.

Anonimo ha detto...

L'unico assolto dalla critica è Muca e non mi è chiaro il perchè

Anonimo ha detto...

Buttu e Muca hanno fatto la squadra. Hanno speso i soldi che non avevano. I dirigenti hanno osservato passivamente e adesso c’e’ il tutti contro tutti. Tutti buffoni. Da Gramondo a Muca, passando per Ramoino e Buttu. Siete vergognosi.
L’allenatore poi deve smetterla di atteggiarsi a santone. Catenacciaro e presuntuoso