Dopo il gol di Giglio al 93' contro la Cairese in molti hanno notato che qualcuno, scattato sotto la Nord per esultare con la squadra, zoppicava vistosamente, a causa di una distorsione alla caviglia.
Domenica scorsa quel qualcuno non era presente all' "Italo Ferrando" in occasione di Genova Calcio-Imperia e, al suo posto, c'era un altro.
Perché, ci domandiamo? Non era squalificato e non doveva certo scendere in campo ed allora perché non era al suo posto?
Forse una spiegazione c'è: non è che questo qualcuno deve stare a casetta per evitare brutte visite di qualcun'altro? E come avrà seguito la partita? Non certo su Sky o su Dazn o su Imperia TV... e come farà le prossime settimane?
Ai postini... ops!!! ai posteri l'ardua sentenza.
5 commenti:
Allora non avete capito....
E S O N E R A T O ! ! ! ! !
potete cortesemente spiegare di cosa state parlando??
Caro anonimo delle 00.14, non lo manderanno mai via prima della fine di questo campionato e ti spiego il perche' in 3 semplici passi:
1)Buttu lo paga Muca, quindi a questi dirigenti non costa nulla e prenderne un altro, anche se per pochi mesi e pochi soldi, significherebbe spendere un qualcosa che per Gramondo e soci attualmente non risulta essere una spesa.
2)Buttu in questo momento rappresenta il piu' grande alleato di questi dirigenti per la corsa a NON salire. Si sta dimostrando un tecnico non adatto a questa piazza e la sua assenza alla domenica fara' il resto.
3) Adesso ci sara' un bersaglio in piu' per i tifosi. I dirigenti sperano di spostare le polemiche e le contestazioni sul tecnico.
Ti sembra abbastanza ???
Per me e' BLINDATISSIMO !!!
Buttu a casa !!!
Mi spiace deluderti... l'hanno mandato già a casa....
Ma chi sei Nostradamus? Hai cappellato 3 cose su 3. Cecchino.
Posta un commento