"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

mercoledì 13 marzo 2019

Il postino zoppica sempre due volte

Dopo il gol di Giglio al 93' contro la Cairese in molti hanno notato che qualcuno, scattato sotto la Nord per esultare con la squadra, zoppicava vistosamente, a causa di una distorsione alla caviglia.
Domenica scorsa quel qualcuno non era presente all' "Italo Ferrando" in occasione di Genova Calcio-Imperia e, al suo posto, c'era un altro.
Perché, ci domandiamo? Non era squalificato e non doveva certo scendere in campo ed allora perché non era al suo posto?
Forse una spiegazione c'è: non è che questo qualcuno deve stare a casetta per evitare brutte visite di qualcun'altro? E come avrà seguito la partita? Non certo su Sky o su Dazn o su Imperia TV... e come farà le prossime settimane?
Ai postini... ops!!! ai posteri l'ardua sentenza.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora non avete capito....
E S O N E R A T O ! ! ! ! !

fv ha detto...

potete cortesemente spiegare di cosa state parlando??

Anonimo ha detto...

Caro anonimo delle 00.14, non lo manderanno mai via prima della fine di questo campionato e ti spiego il perche' in 3 semplici passi:

1)Buttu lo paga Muca, quindi a questi dirigenti non costa nulla e prenderne un altro, anche se per pochi mesi e pochi soldi, significherebbe spendere un qualcosa che per Gramondo e soci attualmente non risulta essere una spesa.

2)Buttu in questo momento rappresenta il piu' grande alleato di questi dirigenti per la corsa a NON salire. Si sta dimostrando un tecnico non adatto a questa piazza e la sua assenza alla domenica fara' il resto.

3) Adesso ci sara' un bersaglio in piu' per i tifosi. I dirigenti sperano di spostare le polemiche e le contestazioni sul tecnico.

Ti sembra abbastanza ???

Per me e' BLINDATISSIMO !!!

Buttu a casa !!!

Anonimo ha detto...

Mi spiace deluderti... l'hanno mandato già a casa....

Anonimo ha detto...

Ma chi sei Nostradamus? Hai cappellato 3 cose su 3. Cecchino.