venerdì 14 giugno 2019

La sfida del Mago


Roberto Iannolo non ci sta e sfida i Trettrè: "Dopo la nostra offerta non abbiamo ricevuto più alcun segnale da parte degli interlocutori. Non capisco se questo silenzio sia stato eretto come una sorta di muro difensivo e sia da intendere come mero ostracismo. Crediamo che respingere un'offerta del genere, per una squadra di Eccellenza e in tempi come questi, sia quanto meno indecifrabile. La città e i tifosi meritano spiegazioni.
Noi ci siamo fatti avanti semplicemente perchè abbiamo un progetto in testa, calcistico e non solo. Personalmente amo l'Imperia calcio e la città: voglio solo il loro bene.
Un confronto pubblico, a questo punto, è doveroso, anche nei confronti di Riachi.
Vedremo se la società si sottrarrà. In quanto alle nostre credenziali, basti il fatto che siamo stati ricevuti dal Sindaco Scajola al quale abbiamo  esposto i nostri piani".

I Trettrè accetteranno la sfida?
Suggerimento per il luogo dove farlo: in questi giorni c'è la Festa di San Giovanni che, come noto, non fa inganni... così tutto sarebbe chiaro e la questione potrebbe essere chiusa una volta per tutte, senza lasciare adito a sospetti o dietrologie.
E daiiiii....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Con tutte le difficoltà avute per gestire una società di seconda/prima categoria come il San Bartolomeo come può immaginare di gestire una società come l’Imperia...bah?!?

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 02:11 tornatene in regione perine a rostellare.Dico solo che è una vergogna quello che sta accadendo.Il Mago è la voce dei tifosi!
LIBERATE L’IIMPERIA!!!

Anonimo ha detto...

Invece tu,dal tuo commento,manco la vita ti sai gestire...bah

Anonimo ha detto...

continuate a farvi i vostri interessi vendendo panini e rostelle mentre il Sig Riachi se ne va a Savona.Chi si presta ai tavoli da una parte all’altra è complice!

Anonimo ha detto...

Anche Piero andò a Savona azzzzx