"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

sabato 14 settembre 2019

Settore giovanile. Il programma

Cominciano le partite anche per i ragazzi della formazione Juniores e settore giovanile, eccezion fatta per la formazione under 14 di mister Olivieri che ha esordito martedì 10 con una sconfitta e la formazione under 16 di mister Feliciello già qualificata al campionato regionale.
Ecco i prossimi impegni con una valutazione di inizio stagione dei rispettivi allenatori.
Sabato 14 settembre
Juniores Eccellenza (campionato):
Serra Riccò – Imperia ore 17:30
campo “Negrotto” Serra Riccò
Mister Casella:
Stiamo lavorando bene, sia a livello tecnico che tattico. Quest’anno abbiamo i 2002 che dopo l’esperienza dello scorso anno nel campionato della juniores provinciale hanno già qualche punto in più a loro favore. Stiamo lavorando bene dal 19 di agosto dove tutti si sono resi molto disponibili fin dal primo giorno.

Under 17 (qualificazioni campionato regionale)
Arenzano – Imperia ore 17:00
campo “N.Gambino” Arenzano
Mister Tirone:
Abbiamo fatto bene nel torneo Internazionale della Carlin’s Boys anche se eravamo più indietro fisicamente di altre squadre. E’ servito ai ragazzi potersi confrontare con formazioni molto forti, specialmente il secondo giorno del torneo. Sono contento perchè quest’anno i ragazzi devono crescere bene in modo da trovarsi pronti per un possibile approdo in prima squadra. Ora stanno tutti bene sia fisicamente, quindi pronti atleticamente, che tatticamente.

Domenica 15 settembre
Under 15 (qualificazioni campionato regionale)
Voltrese – Imperia ore 10:30
campo “San Carlo” Genova
Mister Monterosso:
Ci alleniamo da fine agosto, i ragazzi si stanno allenando bene. Sono molto giovani e devono crescere. Il nostro obiettivo quest’anno è sicuramente raggiungere un buon livello di crescita sperando di poter passare il girone di qualificazione per i campionato regionali.

Martedì 10 settembre
Under 14
Campomorone 3 Imperia 0
Mister Olivieri:
Tante assenze e un gruppo che ancora si deve assestare in un campo a undici. Abbiamo avuto assenze importanti di giocatori già nel giro della rappresentativa regionale. Il Campomorone già la conoscevo e sapevo fosse una squadra ostica. I ragazzi sono da ammirare perchè si sono resi subito molto disponibili, c’è grande serietà, e quindi io sono sicuro che pian piano i risultati arriveranno.

Nessun commento: