Il presidente Fabrizio Gramondo intervistato da Diego David su riviera24.it: "L'allenatore? Il primo nome della lista è quello di chi ha vinto. Nel caso di Lupo ha svolto un ottimo lavoro riportando, insieme alla squadra, entusiasmo e gente al campo. Credo che presto ci siederemo a un tavolo e si troverà l’accordo. Direi che al 90 per cento Lupo sarà l’allenatore anche della prossima stagione.
Il mondo è cambiato e con lui lo sport a cominciare dai rigidi protocolli di sanificazione che dovranno essere adottati e alle responsabilità in capo ai presidenti delle società.
L’ambizione è quella di salvarsi senza play out e valorizzare qualche giovane. La conferma della rosa formata di ragazzi di Imperia e della zona sarà il punto di partenza. Bisognerà schierare i fuori quota diversamente da quanto era stato ventilato. A tal proposito abbiamo perso Carletti che è un 2002 che è tornato alla base a Padova e ci aveva fatto ottima impressione, ma altri arriveranno".
5 commenti:
mi ricorda tanto il personaggio di Peppino De Filippo che nel film “Totò, Peppino e la malafemmina”, interpretando uno dei fratelli Mezzacapa (i più vecchi lettori del blog lo ricordano) finiva le sue frasi dicendo "…E ho detto tutto”...
Una salvezza tranquilla, magari nella prima metà della classifica, è l'unico obiettivo sensato da darsi per non fare l'ennesimo botto.
Il secondo può essere cercare di esprimere un bel calcio e valorizzare tanti giovani, offrendo loro una bella vetrina, così ne guadagnano loro ed, eventualmente, la società.
Comunque, la prima cosa da fare è e rimane usare il cervello.
Caro im1923,i fratelli in questione ,erano i Caponi.Mezzacapa era il vicino di casa,interpretato da Mario Castellani.Perdona la precisazione,non voglio fare il professore,semplicemente,ahimè,sono un pochino più' vecchio di te.
Con immutata stima,ciao
hai ragione, ho fatto un errore imperdonabile... la fretta e la vecchiaia (non pensare che sono piu giovane di te) mi hanno tradito...
Poi con qualche squadra più blasonata e i derby la D e servita......
Posta un commento