Avremo così l'onore di conoscere i componenti dalla rosa neroazzurra che si accingerà ad affrontare il prossimo Campionato di Serie D.
Terminerà, così almeno speriamo, l'assordante silenzio della dirigenza dell'Imperia 1923 che non si è degnata, dalla fine del Torneo scorso a oggi, di farci sapere quale futuro ci aspetta.
Due sole le certezze: il nome dell'allenatore, lo sconosciuto Paolo Cortellini, e quello del capitano, questo si conosciutissimo, Giuseppe Giglio, tutti (ma proprio tutti) i protagonisti dell'ultima stagione se ne sono andati.
Di più non ci è stato detto e la cosa è davvero incredibile se non allucinante: lo stato d'animo di molti tifosi neroazzurri è stato ben spiegato in questo post che vi invito a rileggere, anzi che invito anche la dirigenza imperiese a rileggere.
Ci aggiorniamo nelle prossime ore...
10 commenti:
Ci stupiranno con effetti speciali🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Le piastrelle ci sono, i giocatori… forse
E poveri noi.....
Non e' vero che manca un programma, il ns presidente sta iscrivendo la squadra al prossimo campionato di beach football. Con Giglio e Trucco partiamo tra i favoriti....ottimi giocatori e intesa collaudata
La cosa meravigliosa è che la stampa on line locale, vedi Imperia sport, ci ignora completamente. Sappiamo del raduno dell'Asti e del Bra, ma dei nostri pesso.
Hai veramente ragione, da Imperia sport solo sviolinate. complimenti ecc. ecc. Ma fare vero giornalismo secondo me significa anche criticare ed evidenziare le cose negative inerenti alla Asd Imperia. Poi per carità meno male che Imperia sport c'è. Ci tiene comunque informati su tante cose. Mi permetto solo di dire, forse sbagliando, che soprattutto dai giornalisti locali ci si sarebbe dovuto aspettare molte molte informazioni, critiche, anche suggerimenti riguardo alla situazione dell:organico dell'Imperia al 1 agosto 2021. Invece un silenzio assordante che, come spiegato sopra non ho capito assolutamente. Chi ama l:Imperia ne tesse le lodi con i successi, vedi ultimi 2 anni e ringrazio Minasso in primis, ma quando assistiamo ad un fuggi fuggi come quello degli ultimi 2 mesi, ne critica anche aspramente la dirigenza. Forza IMPERIA SEMPRE.
secondo mele possibilità sono tre: o quelli che si definiscono giornalisti non lo sono e si limitano a fare dei passacarte o sono degli addetti stampa (con tutto il rispetto per la categoria) che si limitano a copiaincollare i vari comunicati delle varie squadre tra cui la nostra oppure preferiscono non stuzzicare il can che dorme oppure anche loro va bene così oppure poco gli importa della nostra squadra..... scegli tu l'opzione preferita.......
La terza che hai detto....
A 20 km hanno fatto una presentazione da squadra di serie A con giocatori di alto profilo qui il nulla......
Ma chi?? Presentazione da serie A??
Posta un commento