"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

lunedì 6 settembre 2021

sogno o son D...esto?

Ditemi che sto sognando: tra due domeniche prossima l'Imperia 1923 esordirà in Campionato... eppure solo domani sapremo da quali squadre sarà composto il nostro girone. 

Non abbiamo mai visto giocare la nostra squadra perché, al di là di un paio dei cosiddetti "allenamenti congiunti" contro due squadre di Eccellenza (Pietra Ligure e Ospedaletti), non è stata organizzata nessuna gara amichevole, tanto meno è stata presentata ufficialmente la compagine, composta per i dieci undicesimi da calciatori che non conosciamo così come non sappiamo nulla del nostro allenatore.

Come se non bastasse, nessuno dei dirigenti si degna di farsi sentire: se uno di loro, purtroppo, ha problemi ben più importanti da risolvere (e a lui va tutto il nostro sostegno), nessuno dei Perino's, come da triste e inaccettabile consuetudine, proferisce  verbo.

Il blog sarà sempre un covo di polemici rompiballe e gufi, sempre pronti alla critica, ma ditemi voi se questa situazione non sia a dir poco surreale è accettabile.

Oppure sto sognando, è solo un incubo... 

Nessun commento: