"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

giovedì 14 settembre 2023

I segreti di Twin Periks

04-07-2023. 
La SSD Imperia Calcio comunica di aver affidato per la stagione 2023-24 l'incarico di Direttore Generale al Sig.re Alfredo Bencardino. La Società inoltre si avvarrà della consulenza di Giancarlo Riolfo patentato allenatore UEFA Pro e direttore sportivo professionista. Seguirà conferenza stampa di presentazione a data da destinarsi" Stiamo ancora aspettando la presentazione... (nel frattempo "Ruspa" si è dimesso)

25-07-2023. La Ssd Imperia calcio "ha reso noto che dal primo luglio 2023 si avvale della collaborazione di Marco Galeotti e Maurizio Mattioli in qualità di referenti della comunicazione del settore giovanile e della prima squadra". Eppure il livello della comunicazione è sempre la stessa, cioè pari allo zero.

28/07/2023. La Ssd Imperia Calcio ringrazia il Comune di Andora in persona del Sindaco Dott. Demichelis e il Presidente dell'A.C. Andora Asd sig. Aga per l'autorizzazione all'utilizzo del campo da calcio di Via Marco Polo e degli annessi locali per la disputa delle partite casalinghe del campionato regionale di Eccellenza e Coppa Italia per l'anno 2023/2024 fino a quando sarà nuovamente disponibile l'impianto sportivo "Nino Ciccione". Quando sarà disponibile il "Nino Ciccione"?

31-08-2023. "Mario Pisano sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. Seguiranno ulteriori comunicazioni in merito". Stiamo ancora aspettando...

12-09-2023. Imperia-Serra Riccò si giocherà a porte chiuse per "ragioni tecniche": quali? quelle che abbiamo ipotizzato ieri?

13-09-2023. Amerigo Castagna e Omar Leo non convocati per le partite contro il Serra Riccò e il Rivasamba H.C.A.: perchè?

Terminato il mio interrogatorio, aggiungo un'altra richiesta ricevuta via email che giro alla dirigenza neroazzurra nella speranza che, anche in questo caso, almeno una volta, qualcuno risponda.

Approfitto del blog per chiedere alla dirigenza della SSD Imperia se, alla luce della inagibilità del "Nino Ciccione" che obbligherà i neroazzurri  a giocare,  a  tempo indeterminato, ad Andora, abbia intenzione di  fare degli abbonamenti o dei biglietti d'ingresso a prezzo agevolato (se non gratuito, come fatto la scorsa stagione ad Albenga dall'ex presidente Simone Marinelli).

Inoltre, qualora dovesse proseguire la disputa delle gare interne, ad Andora, a porte chiuse, si attiverà per la trasmissione delle partite in streaming sulla sua pagina facebook o altri canali?



https://www.facebook.com/profile.php?id=61550484612561

5 commenti:

Pessimismo e fastidio ha detto...

Tutto vero e tutto schifosamente imbarazzante... ANDATEVENE!!!!

Anonimo ha detto...

Ma figurati, GRATUITO, ma quando?
I Perino's non conoscono questo termine. Vogliono i soldi, soldi, soldi

Anonimo ha detto...

quante domande......li hai mandati in confusione

Anonimo ha detto...

La comunicazione, che bello non saper distinguere la merda dalla cioccolata

Anonimo ha detto...

Non vedo 🙈
Non sento 🙉
Non parlo 🙊