Con dieci punti di vantaggio sul Rivasamba H.C.A. e la Cairese (qualora vincesse, mercoledì prossimo il recupero della gara contro il Golfo Paradiso, sospesa domenica scorsa al 55' per infortunio dell'arbitro), a quattro giornate dal termine, una vittoria contro la Sammargheritese sancirebbe la vittoria del campionato.
Ma non domenica prossima, perché il torneo osserverà una lunga sosta per fare spazio al "Torneo delle regioni" e riprenderà addirittura il 7 aprile, quando i neroazzurri saranno di scena all' "Eugenio Broccardi" di Santa Margherita Ligure.
Un trionfo meritatissimo sancito dai numeri: secondo migliore attacco con 52 reti, una in meno del Rivasamba H.C.A. e migliore difesa che ha subito solo 20 gol, con ben 12 clean sheet collezionati da Sylla, senza contare la vittoria della Coppa Liguria.
Solo applausi, quindi, per Pietro Buttu e i calciatori che, dopo un inizio altalenante, hanno surclassato le avversarie.
Un peccato mortale aver giocato tutta la stagione fuori casa e, lo ribadiamo ancora una volta, chissà quando potremo tornare a giocare al "Nino Ciccione", visto che anche la seconda data di scadenza dei lavori sta per arrivare (il 31 marzo) e nessuno si è ancora preso la briga di informarci sulla tempistica e sulla modalità di ripristino del disastrato terreno di gioco del nostro stadio.
2 commenti:
Complimenti a tutti i ragazzi e al mister! 👏
Una domenica primaverile a Santa Margherita Ligure-Portofino potrebbe piacere a tanti imperiesi .....
Dai ragazzi ultimo sforzo!!
Posta un commento