"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

lunedì 1 aprile 2024

Consigli per Pasquetta

Non sapete dove trascorrere Pasquetta?

Non volete fare troppi km e vivere una giornata all'aria aperta, in un ambiente selvaggio?

Vi consigliamo "Ciccionland"




Portate salsicce e rostelle: a richiesta, potrebbero arrivare gli esperti della griglia...

7 commenti:

Germano M ha detto...

Che fantasia, questo blog è sempre più interessante, ricco di novità e di news

Anonimo ha detto...

Vuoi mettere la fantasia di un assessore che poche settimane fa, nonostante lo scempio sotto gli occhi di tutti, ha ribadito che i lavori sarebbero terminati entro la nuova scadenza del 31/3 e con una faccia tosta invidiabile non ha fatto nessun cenno alla distruzione del campo e alle opere necessarie a rendere agibile il Ciccione? Come se fosse una questione marginale? Ignorando le aspettative dei tifosi e dei sostenitori dell'Imperia con una nonchalance indisponente? E il sindaco che ha potuto rispondere a tre domande in croce senza alcun contraddittorio e ha potuto parlare di opere imponenti sprezzante del ridicolo e offendendo il comune senso del pudore? È uno scandalo e una dimostrazione di protervia indisponente. La società complice e l'opposizione imbarazzante.

Sportivo imperiese ha detto...

Tornando a parlare di calcio vorrei rivolgere i miei complimenti al Sestri Levante calcio (che ricordo come pochi anni fa superammo in extremis in Eccellenza, poi stoppata dal Covid) che in un pugno di stagioni si è conquistato la Lega Pro che sta difendendo coi denti (in questo momento sarebbe tranquillamente salvo) in un girone dove sono presenti Cesena, Perugia, Pescara, Entella, SPAL e Rimini. Bravissimi corsari!!!!!

Anonimo ha detto...

E mi raccomando, politici della maggioranza e dell'opposizione, quando ci sarà (chissà tra quanto...) la prima partita in casa dell'Imperia di nuovo al Ciccione, tutti a fare passerella e a stringere mani in tribuna...

Germano M ha detto...

Se mi chiedessi,da tifoso ,preferiresti l'Imperia in serie d costretta a giocare in un' altro stadio oppure che giochi in eccellenza al Ciccione io non ho dubbi nel scegliere la prima ipotesi

Anonimo ha detto...

Preferiresti la terza categoria ma con una dirigenza degna,o una serie D con questi fenomeni? IO LA PRIMA

MATTY

Vecchia Nord ha detto...

Germano M, ti giuro che faccio veramente tanta, ma tanta fatica a capirti. Ti prego, dimmi che sei giovane e che l'unica Imperia che hai conosciuto è quella degli ultimi 11 anni e dei 2/300 spettatori a partita (nel periodo di massimo splendore) e che giustificherebbe il fatto che andresti ovunque pur di vedere la serie D. Per noi, che in tempi lontani abbiamo visto i 3500 spettatori in un Ciccione gremito IN TUTTI i settori e comunque più recentemente abbiamo potuto apprezzare i 1000/1500 spettatori, credici che giocare al Ciccione o giocare ad Andora fa tutta la differenza del mondo e questo soprattutto per gli assurdi, incommentabili ed ingiustificabili motivi per cui questo sta accadendo.