"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

sabato 9 novembre 2024

Calciomercato Ssd Imperia Calcio. Ingaggiato un difensore under

La Ssd Imperia Calcio ha ingaggiato il difensore Edoardo Morra.

Nato il 29 settembre 2004, ha iniziato la carriera nelle giovanili del Bra: nel gennaio del 2022 il trasferimento a titolo temporaneo alla Sambenedettese e, successivamente, alla Pro Vercelli, sempre nelle giovanili.

Nella stagione 2023-2024 il passaggio alla Vogherese (9 presenze e 0 gol fatti), in serie D.

Dopo l'esperienza coi lombardi ha iniziato questa stagione nel Chieri con cui ha collezionato 5 presenze (4 da titolare e 1 da subentrato) e nessun gol realizzato.


12 commenti:

Luca ha detto...

Ma xchè?????

Anonimo ha detto...

Uno scarto dell' albenga

Anonimo ha detto...

Ma un giocatore di esperienza mai? Ah già, è vero, poi bisogna anche pagargli uno stipendio, al contrario di questi under disperati che si accontentano di pochi spicci...

Pessimismo e fastidio ha detto...

Ma lo volete prendere sto centravanti o no? Ma non un altro bambino però. Serviva un difensore fisicato sì, ma con esperienza della categoria e vi presentate con un altro under che ha uno sputo di presenze in serie D. Ma perché non la fate finita e vi togliete definitivamente di torno? Se trovaste una prima punta che si completi con Pippo ci si salverebbe in carrozza, ma forse è proprio per questo che non la cercate, oltre che perché siete dirigenti senza portafoglio. Perché non ve ne frega nulla di salvarvi vero?

Anonimo ha detto...

Provare a contattare Donaggio, no?

Anonimo ha detto...

Una punta ci serve come il pane. Totaro non è pronto e Gaeta mi sembra molto in ritardo di condizione. Peccato perché con questo Scalzi non serve mica una punta da 15 gol, basta che faccia salire la squadra e lavori spalle alla porta. Spero se ne rendano conto perché è evidente a tutti.

Anonimo ha detto...

Presentati…. Pep Guardiola..😂😂😂 ma vai a rubare

Anonimo ha detto...

Buonasera, per chiarire che :
- Donaggio purtroppo rotto ...
Totaro e un esterno d'attacco non 1. Centravanti ...

Anonimo ha detto...

Donaggio tra poco rientra....fortuna per lui trovarsi in una società con le palle che lo sta curando nei modi migliori. Anche da noi un infortunato, prossimo al rientro, si allena con il preparatore alla domenica mattina quando la squadra invece parte per la trasferta?....prendere esempio!!!

Anonimo ha detto...

Totaro alla Loanesi giocava da centravanti....appunto alla loanesi in promozione! Come cavolo possiamo pretendere di salvarci con giocatori da promozione??

Anonimo ha detto...

Hai perfettamente ragione anonimo delle 21.40, ma rassegnati i Perino's non mettono mano al portafoglio e ci fanno retrocedere. È il loro obiettivo

Anonimo ha detto...

Ma se proprio dovevi prenderlo under prendi un 2005 o un 2006. L'ennesimo 2004. Adesso abbiamo 9 nati nel 2004.