martedì 2 gennaio 2007

Rose o cachi?


Ho parlato ieri di Milo Durante, l'unico che ufficialmente si sia fatto avanti, in questi mesi, per cercare di sostituire il Master al vertice del club di Piazza d'Armi.

Ma chi è Milo Durante? Un pazzo, un mitomane, un megalomane per i suoi detrattori, un sognatore, un entusiasta, l'unica speranza per i suoi estimatori. Sicuramente una persona che ha fatto qualcosa di concreto per l'U.S. Imperia 1923 quando, sei anni fa, l'ha salvata dal fallimento post Cipolla, risanandola smenandoci un bel po' di vecchie lire, quando la nostra città, come stavolta, latitava. Ma soprattutto un amico, specialmente per i ragazzi della Nord, che non perde mai di ricordare con affetto come avvenuto tre giorni fa sulle colonne de “Il Giornale”, dove ha ribadito, ancora una volta, il sogno di poter tornare ad essere il nostro Presidente.

Come si dice, “Se son rose, fioriranno”... perché qui, come diceva quella pubblicità di una nota compagnia telefonica, sono sempre cachi...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ottima iniziativa , se puoi migliorarla con foto della squadra e dei giocatori e loro profilo ,che particamente non esistono ne sul sito ufficiale ne in nessun altro loco ,se nno pare su un computer in sede ,pare, insieme a foto delle partite , anche queste inesistenti , con tua cronanca delle stesse , è una figata

im1923 ha detto...

Sto già "lavorando" in questo senso e vedrò di accontentarti per ciò che riguarda la scheda dei ragazzi di nerazzurro (non sempre in realtà visto che il Master ogni tanto pare daltonico) vestiti. Per ciò che riguarda le foto è un po' più difficile, perchè la partita io la vivo nella Nord e non ho certo tempo di scattare foto: quindi, se qualcuno può darmi una mano in tal senso, inviandomi foto, le pubblicherò senz'altro.