Il Savona perde l'opportunità per fare fuori una diretta contendente dalla lotta per la promozione in C2 e si fa sconfiggere al “Bacigalupo” dal Casale con un netto 0-2. Davanti a circa 1700 spettatori, i nerostellati realizzano un gol per tempo, al 38° con un colpo di testa di Coletto ed al 4° della ripresa con un tiro sotto misura dell'ex Giacchino e compiono l'impresa di prendere 6 punti nei due match di Campionato. Più che la battuta d’arresto a preoccupare i biancoblù è il fatto che, fino ad oggi, non hanno vinto neanche uno scontro diretto ed il nervosismo palesato per tutto l'incontro. E domenica prossima, nuovo match verità, a San Giusto, contro il Canavese che si è sbarazzato del P.B. Vercelli e si è portato a soli due punti di distanza. I torinesi, dopo essere passati in vantaggio nella prima frazione con un gol di De Signore, si sono prima fatti raggiungere dai vercellesi da Vitale e hanno poi conquistato i tre punti grazie a due rigore realizzati da Alberti e Max Palombo.
La quarta in classifica Orbassano perde clamorosamente contro la Castellettese al 90°: passati in vantaggio al 13° con Santoro, si sono fatti raggiungere e superare dai novaresi grazie alle reti di Gestra e Zinnari in extremis.
Ennesimo clamoroso tonfo esterno per l'Alessandria che perde a Rivarolo Canavese: dopo una traversa, in avvio di gara, dell'attaccante grigio Lorieri, i granata locali realizzano due gol in dieci minuti, con un colpo sotto misura dell'ex Munari e col giovane numero 10 Russo che, solo davanti allo “zingaro” Campana, lo infila per la seconda volta. La Rivarolese, seppur falcidiata dalle squalifiche, trova così la seconda vittoria consecutiva e sarà la prossima avversaria dei nerazzurri.
Perde in casa il Voghera contro il Borgomanero: la rete di Canonico al 70°, permette ai rossoblù di agganciare il Voghera e l'Alessandria al quinto posto in classifica.
Si spartiscono la posta in palio Giaveno e Lavagnese: passano in vantaggio i torinesi, con un calcio di rigore realizzato da Cacciatore e pareggio degli ospiti con l'attaccante argentino Martin.
Pari anche tra CasteggioBroni e Saluzzo, nel drammatico spareggio salvezza disputato in terra lombarda: passano per primi in vantaggio i padroni di casa con Di Cosmo nel primo tempo, ma i piemontesi trovano il pareggio al 60° con Mariani.
Seconda vittoria consecutiva per il Canelli che si impone con il fanalino di coda Vado, grazie ad un gol ad inizio ripresa dell'attaccante ex nerazzurro Simone Spinelli.
6 commenti:
Complimenti. sei davvero molto bravo e preciso
nel merito cuneo de simeis fiorentini domani a rivarolo rappresentativa di categoria automuniti autofinanziati
Ma come? Una società florida come la nostra, con un presidente integgerimo come il nostro, si abbassa a non pagare neanche la benzina ai tre ragazzi in trasferta a Rivarolo? Casco dalle nuvole... deve esserci un equivoco o una cattiveria delle solite malelingue...
Anonimo, puoi darmi qualche dettaglio in più sulla convocazione? scrivi una mail a questo indirizzo:
im1923@libero.it
così ne parliamo più dettagliatamente. Grazie.
perchè campana sarebbe uno zingaro??? thanks.. forza imperia
fatto
Posta un commento