giovedì 22 marzo 2007

La fabbrica del sorriso



Anche quest'anno, come da quattro anni a questa parte, é in onda “La fabbrica del sorriso”, la tradizionale maratona di solidarietà per raccogliere i fondi a sostegno di un progetto dedicato ai calciatori meno fortunati.
La 4° edizione avverrà in concomitanza con la “Giornata mondiale dell'acqua”, lanciata dalle Nazioni Unite, con lo scopo di portare dei liquidi nelle tasche dei ragazzi del Terzo mondo calcistico, quelli neri ed azzurri.
Infatti, il 100% dei calciatori neri ed azzurri soffre di una grave carenza di liquidi, poiché il Master ha chiuso i rubinetti, da più di quattro mesi a questa parte.
Il progetto della raccolta dei fondi ha come obbiettivo la sopravvivenza delle famiglie dei calciatori neri e azzurri, il loro corretto sviluppo fisico, sociale e psicologico e la salvezza della loro società.
Questa iniziativa è rivolta a tutti i sostenitori dei ragazzi neri ed azzurri, ma soprattutto agli imprenditori ed agli amministratori locali.
Come si può contribuire? Andando allo stadio a vedere la partita, ma soprattutto facendo un'offerta di acquisto al Master.
Affrettatevi, il tempo stringe! Regaliamo un sorriso ai ragazzi neri ed azzurri.

Nessun commento: