Non avendo avuto alcun regalo da Babbo Natale, non mi aspetto certo di trovare una gradita sorpresa dentro l'uovo di Pasqua. Pasqua, una festività che celebra la resurrezione di Cristo dopo la sua crocifissione... non vorrei essere blasfemo, ma il paragone con la nostra triste vicenda é calzante, in quanto anche noi ci aspettiamo che la nostra U.S. Imperia 1923, crocefissa da cattive gestioni, possa risorgere e vivere anni di maggiore serenità.
Quest'oggi il blog “festeggia” i suoi primi 100 giorni di vita e vorrei approfittare di questa particolare ricorrenza per parlare un attimo di questa esperienza per me divertente e mi auguro per voi “lettori” gradita. Non è certo facile trovare notizie sull'U.S. Imperia 1923, visto che la comunicazione non é certo uno dei cavalli di battaglia della società di Piazza d'armi; fortunatamente, poi, non faccio parte dello “staff” nerazzurro, né sono un giornalista, ma mi sono ripromesso di scrivere ogni giorno qualcosa e per ora ci sono riuscito. Una cosa, però, mi manca: la partecipazione alla discussione da parte dei frequentatori del blog: i contatti giornalieri ci sono, ma i commenti sono sempre pochini. Il blog é stato fatto per discutere della nostra amata U.S. Imperia 1923 e a me piacerebbe molto che più persone esprimessero la loro opinione, il loro dissenso, i loro suggerimenti, anche per poter far crescere il blog stesso e stimolarmi ad andare avanti con maggiore entusiasmo. Non fate come alcuni nostri illustri concittadini che potrebbero dare una mano all'U.S. Imperia 1923 e levarla da questa situazione per così dire imbarazzante, ma restano alla finestra ad osservare senza muovere un dito.
Farlo non è difficile: cliccate su “commenti”, scrivete la propria opinione, e poi mettete un puntino su “Altro” e su “Nome” si scrivete un nick a vostro piacere, così non resta la scritta “anonimo” che mi mette ansia. Tutto chiaro?
Mi aspetto questa sorpresina nell'ovetto di Pasqua... se poi arrivasse una sorpresona...
8 commenti:
Per oggi tanti auguri di Buona PASQUA e,comunque come sempre hai ragione....al tuo lavoro mancano i nostri commenti, a noi manca perlomeno una società che ci stimoli a seguirla un po' di più. Speriamo solo che questo finale di campionato si risolva nel migliore dei modi quindi sempre serie D per la squadra e dirigenza che vada a far danni da dove è arrivata!! CIAO.
io commento raramente ma seguo costantemente il tuo blog!! anche perchè secondo me è molto meglio degli altri 2 siti sull'imperia (quello dei samurai e forzaimperia.com)... scusami se manco di partecipazione ma ti assicuro che quando accendo internet il primo sito che guardo è il tuo! speriamo bene x il futuro e tanti auguri a tutti i tifosi imperiesi!!
"peo", almeno tu sei uno di quelli che talvolta commenta. Per il finale di stagione, che dire: "chi vive sperando, muore cagando"... e noi nella merda ci sguazziamo da anni, purtroppo. Siamo nelle mani e nei piedi dei calciatori, nella loro voglia di concludere quella che potrebbe essere davvero considerata un'impresa irripetibile... ma, soprattutto e purtroppo, in quelle del master che non si sa mai dove voglia andare a parare...
"anonimo", grazie per il gradimento, ma questo blog non è in competizione con gli altri due siti da te citati, ma vorrebbe essere a loro complementare, riportando tutte quelle notizie e quelle "belinate varie" che lì non si trovano.
auguri di cuore , bada bene , al ritorno può essere sorpresona , nle senso che contro il saluzzo la formazione potrebbe essere :
montali,montali,montali,montali,montali,montali, montali ,montali, montali, montali,montali,montali
panchina enselmi ,.
gia' che ci sei prova a cominciare a indagare sul calcio mercato futuro dei nostri eroi , se sei molto ma molto bravo scopriresti qualcosa di molto interessante
"anonimo", la formazione che prospetti quale modulo prevede? Un 6-3-3? Forse il modulo preferito potrebbe essere l'176-176, quello della Banda Bassotti... e chi sarebbe quel difensore di fascia di nome "mont"?
Calcio mercato futuro? Tu ne sai molte, ma molte più di me: perchè non mi dai qualche altra dritta? Credo, comunque, di capire a cosa tu voglia arrivare...
Scusate,ma perchè non ci rendete partecipi di tutte queste novità sul "calciomercato"?
"peo", chi deve parlare o dare qualche dritta é "anonimo" che ha lasciato chiaramente intendere di saperne tante, ma tante... e dai, su, non farti pregare. scrivi quel che sai o dacci qualche indizio...
Posta un commento