martedì 17 luglio 2007

Foto e DVD S.U.I. 1982



Come avete potuto vedere, ho inserito qui a fianco un centinaio di fotografie dei "Samurai Ultras Imperia", dal 1982 (anno della loro fondazione) ad oggi: nei prossimi giorni ne inserirò un altro centinaio. Se qualcuno ne avesse delle inedite, lo invito ad inviarmele: farebbe un grosso al sottoscritto ed a tutti i frequentatori delo blog stesso, perchè potremmo aggiungerle e completare ulteriolmente "l'album di famiglia". Oltretutto le fotografie si possono anche commentare: se avete un ricordo legato ad una singola immagine, potete scriverlo nell'apposita "sezione".




"Markette": in questi giorni i "Samurai Ultras Imperia 1982" hanno posto in vendita un DVD che ripercorre tutta la tormentata stagione 2006/2007, vista dalla parte della "gente che come noi non molla mai"... 41 minuti di immagini, filmati e musica davvero spettacolare, che vi invito a prendere rivolgendovi ai soliti noti o contattando via mail il sito ufficiale dei "Samurai Ultras Imperia 1982".

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Spiacevole inconveniente per il master president Gianfranco Montali . Domenica pomeriggio mentre percorreva con la sua auto Capo Mimosa in direzione Cervo , a causa di una distrazione (cercava su un'agenda un numero....probabilmente di qualche calciatore fenomenale....)ha perso il controllo della vettura sbandando sul guard-rail e finendo nella corsia opposta dove in quel momento (s)fotunatamente non arrivava nessuno .
Dopo le liti con il comune,i problemi economici, e le difficoltà ad iscrivere la società un'altro episodio sfortunato per Montali, quasi a testimoniare che per lui il 2007 è proprio un anno maledetto
.........POVERO GIANFRY !!!.......

guido de adamich ha detto...

Esimio Signor Master, volevo segnalarLe che, poichè sappiamo che Lei é un Alfista, il 17/18 novembre l'Alfa Romeo organizza presso la pista di Varano l'annuale corso di guida sicura da me presieduto: sono disponibili ancora dei posti e saremmo ben lieti di averla tra noi..."

Anonimo ha detto...

Gianfry alfista come Paolo Bitta !!!!!!!

bombolo ha detto...

... tzè tzè, ma anche il Master, come Paolo Bitta, ha un solo coglione?

Anonimo ha detto...

si...il figlio!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

....infatti i coglioni girano in coppia