lunedì 2 luglio 2007

Mi arrendo!


Ancora una settimana é passata e tutto continua a tacere.
Mancano solo 10 giorni al termine ultimo per l'iscrizione al prossimo Campionato di serie D (o C3, come preferite, visto il nome delle “contendenti”) e da oggi comincia ufficialmente il calcio mercato. Ma ad Imperia tutto tace, maledettamente tace.
E' vergognoso ed oltraggioso questo silenzio.
Nessuno di Imperia pare essersi fatto avanti per rilevare il pacchetto (o, sarebbe meglio dire, il pacco societario), così come nessuno si era fatto avanti 6 anni quando l'U.S. Imperia 1923 si poteva acquistare per un pugno di lire e senza un debito, coperto da quell'innamorato matto di Milo Durante.
Ed allora sapete che dico miei concittadini?
E' questo che volete? Non ve ne frega nulla dell'U.S. Imperia 1923? Vi va bene questo andazzo e questo presidente?
Allora lasciate pure l'U.S. Imperia 1923 nelle mani di chi ora ne è il presidente, lasciategli fare tutto quello che gli pare e piace, anzi continuate a fargli fare quello che vuole.
I puffi? Abbuoniamoglieli tutti!
La verifica fiscale della G.D.F., in corso dal gennaio scorso? Archiviamola!
Il “Ciccione”? Lasciamoglielo gestire come più gli aggrada!
Le liberatorie dei calciatori? Firmiamole noi!
E, mi raccomando, zitti, tutti zitti!
Io per primo mi arrendo, ammaino la bandiera nerazzurra ed alzo quella bianca!
Mi rimangio tutti i cori di contestazione che ho alzato nei suoi confronti in questi anni, che ho anche pagato di tasca mia e gli chiedo umilmente scusa. Da quel grande uomo che é, sono certo che, con un gran gesto di magnanimità, saprà perdonarmi.
Mi arrendo, fatelo anche voi, abbiamo sbagliato sempre tutto.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

faccia nota ti dice...un po di ottimismo caro cianta vedrai che il mitico pizzocchio non ci deludera'.la gente come lui non molla mai!non so perche' ma da un po ho una sensazione positiva...

Anonimo ha detto...

tenetevi forte!!! tenetevi forte!!! tenetevi forte!!!

Anonimo ha detto...

ettopascal ti prego svelaci qualcosa

gighe ha detto...

belin

im1923 ha detto...

Faccia nota, il caldo mi dà alla testa... non mi sono arreso prima, non mi arrendo oggi... sono solo esasperato, ma, come dici, probabilmente qualcosa accadrà tra poco...
ettopascal, mi tocco tutto...
beo, cavallo curioso...

Anonimo ha detto...

toccatevi ragazzi, toccatevi che con pizzaman puo' succedere di tutto. ma stavolta puo' succedere anche il contrario di tutto ed è quello che stiamo aspettando D:

Anonimo ha detto...

'tacci tua ettopascal, me stai a mette' l'ansia... tzè, tzè...

Anonimo ha detto...

queste sono alcune delle ore piu' importanti della storia dell'Imperia Calcio. appena so qualcosa vi informo

Anonimo ha detto...

sono le ore decisive. speriamo che tutto vada liscio come l'OLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ettopascaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Lellè ha detto...

e dai cazzo.......... questo cosi non è un blog ma un inferno...
e daje queste si che sono le ore decisive ma per le nostre coronarie

Anonimo ha detto...

Stiamo aspettando notizie !!!!!!!
Dai Ettopascal tira fuori il coniglietto dal cilindro.
Facci godere !!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

come direbbe exodus70, ettopascal epd...