giovedì 5 luglio 2007

Non habemus Papam... per ora


Fumata nera, anzi grigia.
Cresce l'attesa in città e sullo stesso blog (che negli ultimi giorni ha lievitato il numero di contatti), alimentata da voci sempre più insistenti di possibili novità al vertice della società nerazzurra. Ogni giorno pare quello decisivo per il possibile annuncio, ma tutto dovrebbe rimanere fermo per una settimana. Perché? Perché la priorità é una sola: la domanda di iscrizione al prossimo Campionato di serie D che, come noto, deve essere inoltrata entro e non oltre il 12 luglio. Una volta che la Federazione ratificherà l'iscrizione, allora potrebbe esserci l'atteso annuncio.
Abbiamo atteso anni, abbiamo subito ogni tipo di beffa ed umiliazione, possiamo attendere ancora pochi giorni e sperare, no? Ricordiamoci che, fino a pochi giorni fa, sembrava non ci fosse alcuna speranza, neppure dell'iscrizione al Campionato che, invece, ora pare in dirittura d'arrivo.
Quindi, un passo alla volta e pazienza... facile a dirsi, eh?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

eppur si muove...

Anonimo ha detto...

...soprattutto le nostre balle, che ruotano ad elica...

Anonimo ha detto...

nn credo sia mai esistito un tifoso con le balle ferme...:D

Anonimo ha detto...

un tifoso dell'Imperia intendo...

Anonimo ha detto...

Scusatemi, mi volete dire che questo o questi presunti benefattori prima di farsi avanti aspettano che Montali iscriva la squadra al campionato? E se non la iscrive che c***o succede? Andiamo bene, se il buongiorno si vede dal mattino!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

io la vedo molto male...

Anonimo ha detto...

Frenk John


Ieri pomeriggio è stato presentato alla stampa Joe DiMaggio, primo acquisto dell'Imperia per la stagione 2007/2008.Leggendario giocatore proveniente dal New York Yankees,classe 1914 , vanta di avere giocato l'MLB All-Star Game per 13 volte.




FONTE: Frenk John